E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 340 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Apperò. Ok allora capisco
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mmmh... No, Lorenzo, le due unità, a quanto mi risulta, sono perfettamente identiche sul piano meccanico.
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ragazzi... Quasi quasi le appiccico sulla baby BMW dei miei figli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Li ci stanno, cosi crescono bene con l'obiettivo ben visibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    o sul bozzo per nasconderlo >:>>:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mavaffancuore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    A volte rimango basito, questo (noto) preparatore promette 275kw con un modulino.

    La gc come peso è in linea con la mia ma presumo abbia un' aerodinamica ben migliore.



    Come fa a care 100-200 in 16"? ce ne mette 14,5 la mia che è pure xdrive..

    E' un tuning al contrario?

    Mahh.

    Standard:

    max. power: 235 kW (320 hp)

    max. torque: 450 Nm

    Kelleners Sport:

    max. power: 275 kW (374 hp)

    max. torque: 527 Nm

    Price: 1.599,61 EUR
     
  8. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    ahahhahahahahhahaha
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Azz... Sopra i 170 è ferma!!!

    Il sound peraltro non fa testo, perché piazzano il microfono vicino alla scarico facendoti credere che suoni così all'interno dell'abitacolo...
     
  10. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    C'è il simbolino in alto per dire che è il rumore esterno. Guarda intorno al minuti 1:32 quando invece è il rumore interno.. non c'è.

    Ecco, questo è il punto di cui dicevo dell'ASD.

    Pensa, compri 100k di macchina, ci metti degli scarichi vuoti che da fuori fanno un casino della madonna e dentro... il nulla.

    E poi c'è gente che si scandalizza e sostiene che è meglio un bello scarico.. capito un casso di qual'è il problema :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Perfettamente d'accordo! Nel video della M235i che ho postato prima si sente bene come è chiara e baritonale la voce dell'N55 attraverso il "megafono" dell'ASD!
     
  12. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Stessa macchina:



    17" !! la cosa incredibile è che se ne vantano anche.. E dovrebbe avere 375cv??? ma dai! forse 275.. Gio tieniti stretto il tuo pk che è un capolavoro.

    Ed è chiarissimo il sound troppo affievolito sopratutto considerando il baccano che fa dagli scarichi.
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' veramente ferma! Ma perché postano 'sti video?

    Si, più la guido e più penso che questo PK 250kw rasenti la perfezione!
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Perché?

    Non sarà omologato per il codice italiano, ma non vedo perchè Bmw non lo debba garantire. È pur sempre un prodotto venduto nuovo da loro.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  15. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] sono con l'iPhone e non riesco a linkarlo ma in home page su bimmerpost c'è un articolo che casca a fagiolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    in effetti il tempo sta dando realta' di cos'è il problema e tu e gio' state rendendo giustizia anche alla M5 , M3 e altre vetture recenti di altre marche.
    Quindi se i miei interventi devon esser sempre una critica a bmw a basta:lol:, posso dire che bmw non solo deve mettere optional la possibilita' di avere il suono elettronico che gio' ha provato sulla 135, ma pure l'optional per il cliente tradizionale: 100kg meno d'insonorizzante per poter sentire sound senza elettronica e migliorare handling e prestazione sul dritto e frenata.:lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2014
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Assolutamente!

    PS dormi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Intendi questo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=819125

    Però! Ce n'è di schifezza dentro le camere 1 e 3!
     
  19. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Si ma obiettivamente è poca roba.

    Intendo, lo scarico è completamente diretto. Tipicamente si usano delle camere differenziate per attuire il suono, qui invece c'è uno scarico diretto con un po' di lana di vetro per altro su due tratti molto brevi. Tutto il pezzo in mezzo credo serva per dare un po' di bassi (sonori).

    Per essere uno scarico stock è incredibilmente diretto, non mi stupisce che il performance cambi poco; il "tappo" è altrove.

    Certo, vendere uno scarico che è praticamente gemello di quello montato è quasi da truffa.. o almeno truffaldino.

    L'unico punto che potrebbe avere di migliorativo il performance potrebbero essere i diametri interne più grandi, quello stock sono davvero minimali da questo punto di vista.

    Almeno giustificherebbero (in parte) la voce "riduce le contropressioni", già questo stock non può averne essendo diretto, se non forse in minima parte per il diametro dei tubi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    OT, [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] mi serve una tua consulenza da espero di Xdrive.

    Come già avevo notato in altre occasioni, oggi che pioviggina ho avuto la riprova di un comportamento "anomalo" o almeno vorrei capire se era così anche con la tua:

    In sintesi, se metto sport+ alle rotonde si fanno dei traversi da paura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ne ho appena fatti un paio che per lunghezza e intensità credo di non aver mai fatto con il 335i.

    Sull'x6 una cosa del genere era assolutamente impossibile, nel modo più totale.

    E' una prerogativa dell'xdrive questo comportamento, o in sport+ c'è un'azione anche sulla ripartizione della trazione?
     

Condividi questa Pagina