E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 329 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ok che sono un mischia.ta, ok che io li ho attivati "abusivamente" e non sono proprio conformi a come dovrebbero essere (sono in kw e ho la scala fino a 360kw), ma a me solo alcune volte e solo nelle marce alte arriva a 220kw (facciamo anche che siano i 225 che dovrebbero essere) mentre il più delle volte si ferma a 210kw. com'è che a te segna subito più di quel che ci dovrebbe ufficialmente essere e a me arriva manco alla potenza standard? va mica bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    Mi stavano facendo notare che è si vero che in 1a e 2a c'è una limitazione, ma c'è anche da considerare che il contagiri nelle prime 2 marce potrebbe avere un leggero ritardo di indicazione e potresti essere in prossimità del limitatore e non vederlo.
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    attenzione, la mia mente contorta non ha limiti >:>

    @Gio72

    confronta i filtri cessosi di carta di entrambi gli airbox

    se sono uguali allora puoi montare l' AFE a secco

    vedrai come si libera (come sul tuo ex n54) a morte la carta cessosa >:>

    senza perdita garanzia e risparmi 50 euro ogni tagliando

    http://afepower.com/shop/details_new.php?partno=30-10226&filter&menu=gas&engine=3.0L&searchtype=vehicle&make=BMW&model=435i&year=2014&engine=3.0L&&brandID=59

    http://www.ebay.it/itm/AFE-POWER-31-10226-OER-PRO-DRY-S-AIR-FILTER-FOR-BMW-335i-3-0L-TURBO-/300815995736?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item460a07d358

    [​IMG]
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, può essere, ma non sento il tipico taglio da limitatore, ma la vettura che si siede come da drop di boost, non so se mi spiego.

    Edit: a memoria, Luca, in quel video su youtube di una 435i con menù segreto attivo si vede comunque che in S fa il 1'-2' sui 6.500rpm (indicati nel display), mentre il 2'-3' sui 6.700...

    Appena ho un attimo verifico. Per me il filtro è rimasto uguale: hanno solo messo un airbox più voluminoso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2014
  4. 335i_dct

    335i_dct Kartista

    58
    3
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    53
    335 i DTC
    dal video mi sembra di vedere un bel miglioramento!!!

    sei stato obbligato ad aggiornare anche il libretto di circolazione?

    ciao
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ho fatto quello che si doveva fare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il miglioramento è davvero evidente: 2" sul 100/200 vanno oltre ogni mia aspettativa!

    Peccato solo che sia talmente stanco da non riuscire a trascinarmi in garage stasera per farci un giretto...
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    lo penso anch'io
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Ma che vai cercando te, devi prendere l' M3 berlina.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2014
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ho appena effettuato qualche ulteriore affondo e credetemi, ma, complice anche la rapportatura corta dello step, pare davvero selvaggia! Il rovescio della medaglia è che fa più fatica di prima a scaricare in 2' marcia: basta un minimo di irregolarità dell'asfalto che comincia a "serpeggiare". Molto appagante per lo spirito, un po' meno, alla lunga, per il portafogli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Con i finestrini giù notavo come si sia accentuato il "soffio" dell'aspirazione!

    L'N55 in questa configurazione è fantastico, non ho altri aggettivi!
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io non oso immaginare cosa possa essere la B4 che [MENTION=3335]lorenzo 61[/MENTION] si metterà sotto il deretano!!!
     
  10. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Che bomba!!!!:eek:

    Dai, con questo PK, ti sei avvicinato di molto alla tua vecchia 335i xDrive...anche xchè l'altra avendo la TI, aveva si 400 e rotti cv, ma ne perdeva qlcuno per strada....:wink:

    Complimenti Gio, fà paura!!!!!!=D>
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    e vedrai con l' AFE che godimento in rilascio >:>
     
  12. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    spera che offrano sul serio l'autobloccante.........tra un pò sarai talmente infastidito da metterne uno non ufficiale....tanto se ho letto bene tra le righe ti sei già sbilanciato:-$
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    io voto ti attendere l' LSD ufficiale

    sia mai che gli salta qualcosa a livello di trasmissione non gli passano una sega in garanzia
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] fai un pò di straordinario sto mese che è meglio... >:>>:>

    [​IMG]
     
  15. Satta

    Satta Amministratore Delegato BMW

    2.570
    2.126
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.100.106.875
    123d e82 // X3 3.0 SD
    :eek::eek::eek::eek:
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Senza dubbio...

    3.600 dollari???? Eh la madonna!

    Io sapevo che doveva venire sui 2.000€, ma così è davvero folle!
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    meglio concentrarsi sul filtro da 50 euro >:>

    LSD te lo regali per Natale... 2017 >:>
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  19. Gabo

    Gabo

    40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    circa 17% di assorbimento

    circa 360cv al motore

    davvero ottimo!

    e ci sono tutti visto come sale il contakm
     
  20. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    A quanto è salita la spesa ora tra bollo e superbollo?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina