E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 278 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Battuta:mrgreen:: con le adattive optional , mettono anche pinze e pastiglie piu' grandi al posteriore che l'anteriore per settare piu' sportivo e duraturo l'effetto edl??? una cosa in stile gommatura audi rs3:mrgreen:???
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2014
  2. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Scusi, è scarico completo dai collettori o comunque dalla pancia centrale del kat (mi è parso di capire unico kat) o con pancia a monte collettori più centrale più finale/i di espansione/silenziatori (nel caso di pre-kat e kat o 2 kat)? Lo svuoti completamente, faccia fare un tubo dritto dai collettori con un X-pipe e lo venda come scarico spaccavetrine artigianale. >:>
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Qui soddisferà la sua curiosità:

    http://www.realoem.com

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In effetti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Che dire, leggere in questi ultimi giorni da pagina 258 a pagina 370 è stato a dir poco emozionante...

    Complimenti a Gio per il gran mezzo e per la sua grande passione, davvero!!!

    Perdona se mi ero perso il 3D nella sezione 3er, leggerò con calma anche le prime 257 pagine...
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh gio' ho avuto in prova il 28i e lo reputo fantastico si ma ANNI LUCE lontano da N54.

    Poi ho gia' un coupe' TP automatico strafull : avrebbe poco senso sborsare almeno 40.000 euro per passare ad un altro coupe' di pari marca.

    Sto pensando alla Serie 5 che hanno li alla motorsoport di mestre.....

    vedremo
     
  7. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.184
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=13387]Tredici[/MENTION] hai ragione ....qui a Zena si vede solo qualche 3 tuoring nuovo (base) ma i coupè e berlina non sono pervenuti.....
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io non li metto in dubbio.

    Su queste cose fanno molte prove.

    Io ho rullato la mia e per quanto impreciso sia con lo stage 2 mi da 420cv motore.

    I tempi sullo 0 - 200 poi sembrano confermare i cavalli.

    Non vedo strano che, a seconda della mappa originale che hai su (ne sono uscite parecchie di software msd80-81 per i vari problemi a turbolag e sfarfallio turbine) ci sia qualche mabba che pompa qualche psi in piu'.

    Poi dipende anche che pressione esterna c'e' in fase "rullata"

    ripeto tutte le rullate che ho visto spaziano fra i 300 e i 320cv per motore stock
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Pero' volendo unire l'utile al dilettevole.......

    [​IMG]
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per me è stupenda!

    Ecco, ti prendi la 428i GC e ti vendo il mio scarico per 435i :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Risolto!!!!
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto...anche secondo me è bellissima!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Feddy

    Feddy Secondo Pilota

    827
    31
    5 Novembre 2013
    Reputazione:
    13.969
    BMW 320d e92
    Quoto! gran bel ferro!
     
  13. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Come ho già avuto modo di scrivere in un altro post per me la 4 GC rasenta la perfezione come tipologia di auto, ed è anche uscita bene.

    Mi rimane il peso di quella plancia e sopratutto del tunnel centrale che proprio non mi piace.

    Per il resto è balzata al primo posto dell'ipotetica prossima auto.

    Il problema, sempre come ho scritto nell'altro post, è che il listino parte da 3k in più della coupé, allestendola come merita si arriva a 75k.

    Una serie 3 può valere 75k? a parte l'averli o non averli (io non li ho :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), a me sembra davvero uno sproposito.
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Quoto prezzo assurdo

    Considerato poi che auto di categoria nettamente superiore come la 5 Berlina la troviamo hybrid a 50k km zero

    La 335i f30 l'ho configurata ora msport bella full a 65.000 euro

    una follia
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Perdonami, ma è una follia come lo era 6 anni fa e anche prima, non vedo nulla di nuovo.

    Nel 2007 la mia E91 335xi con davvero 4 optional in croce (no navi, no pelle) veniva di listino quasi 58.000, quindi bella full sarebbe stata senz'altro su quei livelli, se non di più...
     
  16. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Osservando che molti hanno preso auto di seconda mano mi pare che non abbiano mai avuto l'ebrezza di pagarle da listino con le eventuali scontistiche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    I prezzi sono in linea con il passato di serie E ...

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  17. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quotissimo....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Infatti, ripeto, dicevo solo che sono folli oggi, come lo erano allora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ricordo una 318 E36(berlina) pagata 43.000.000 di lire... il solo condizionatore costava 2milioni e mezzo... manco aveva il telecomando per l'apertura portiere...

    Dai su, mica stiamo parlando di una dacia logan qui
     
  20. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Il problema è che ormai l'Italia non è più un mercato appetibile e il nostro potere d'acquisto è quello di 20 anni fa per molti ... la fregatura grossa c'è stata nel passaggio all'euro dove non c'è stato un controllo dei prezzi ... ricordo la e46 330ci presa a 60/62 milioni e poi si è passati alle prime e92 più o meno pari allestimento a 52/54 mila euro ...

    Con il mio merdoso 320d seppur full a listino ero sui 54/56 più pk e fate voi i conti ...

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina