E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    per forza...delle auto sportive guardate i catarifrangenti. Per forza le auto diventan sempre piu' di cac-ca :haha
     
  2. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    hai sicuramente piu' rispetto per Lorenzo (meritato) che per l'M3 e30. Come han cambiato i nomi alle serie, dovrebbero chiamare le sportive con altri nomi. Non so'...una serie 3/ 4 Ti al posto che M.:wbmw
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Io penso che la crisi sia troppo blanda e troppo stratificata a categorie basse. Hai voglia di come si ritorna intelligenti con una bella sforbiciata a stupidaggini inutili, dimensioni in continua evoluzione e normative sempre piu' palesemente stupide.
    Nel 2014 ancora di deve finire sotto i cassoni dei camion perche' ci sono dei semplici e malfatti "paraurti" dei mezzi pesanti che non son altro che un profilato attaccato con due viti senza uno studio sotto.

    E dall'altro lato abbiamo auto che diventan sempre piu' cassoni infarciti di complicazioni e cofani per far salva la vita al pedone andando ad 1 km/h piu' di prima. Ed intanto le tro-ia.te di intertainement interne consentono distrazioni ben piu' fatali....mah
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Approvo incondizionatamente: per es 320 325 335 335tii M che è un'altra cosa.
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Stiamo recitando il de profundis del blasone sportivo della nuova M3/M4 prima ancora che nessuno l'abbia provata... Mah!
     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    io parlavo anche delle M odierne....magari per quelle si puo' riportare in auge la sigla IS.:mrgreen:
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Lorenzo, programma un viaggio a Buchloe per provare una B4: sono sicuro che ne vale la pena ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    puo' andar benissimo e "sicuramente" andra' benissimo ( un'altra volta "fesso" con l'acquisto auto nuova non lo voglio fare pero') , pero' è innegabile che della "purezza" della serie 3 M originaria, berlina sportiva compatta pensata per le corse ..è rimasto ben poco .Nulla non lo posso dire perche' l'unica cosa veramente immutata è il badge che si porta appresso in comune con tutte le bmw partendo da una 114i con pacchetto...
     
  9. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ieri ho provato l'F82 su Gran Turismo 6 e andava benone in DSC off :mrgreen: .. forse rollava un pelo più del dovuto :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2014
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    NO no no!! Per tenere alto il blasone sportivo basta molto meno. Basta un po' di linee sinuose e qualche richiamo a buone prestazioni. Io suggerivo l'idea che avessero tagliato il cordone ombelicale col motorsport cioè auto pistaiola addolcita. Sicuramente mi sbaglio.
     
  11. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    hai subito cambiato le barre?? quanti dollari /crediti chiedono??:mrgreen:
     
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ne sono certo: anzi certissimo. La dinamica sarà di prima grandezza stante la bontà della base.

    Comunque... marzo o luglio dopo il Ring.
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    B4 per Lorenzo!!

    che mezzo ragazzi

    anche se mi farei la M4 se dovessi scegliere >:>
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, questo è vero. Pensa che stavo pensando di farlo levare (il badge) dai parfanghi anteriori della mia...

    Ragazzi, dai, aspettiamo le prime prove! Sperando non le facciano con il 99% di umidità relativa... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tornando a... Me, caspita, mi rodebbe un pò il deretano dover attendere ancora qualche giorno prima di ritirarla!
     
  15. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    La tetta siliconata a una certa età batte 10 a 5 la naturale, meglio il restauro del conservato:mrgreen:

    Da giovane è diverso.. però, bof, mi sa che la M4 è molto più M della e46 e della e9x.

    Provala prima di determinare, anche se chi entra in Alpina non ne esce, di norma:wink:

    Detto ciò... Giò, ritirala, i reni te li spediranno!:cool:
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, infatti, domani chiamo e glielo propongo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ciao Ale! Be .. spetta se ben conservate sono sempre meglio al naturale. E poi come sai ci sono 7donne x ogni uomo..ampia scelta.

    Ovvio che proverò la nuova M4 ci mancherebbe!!!

    Vero che da Apina è difficile scendere, molto difficile!
     
  18. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    nei miei post distruttivi volevo scriverlo ma mi son scordato: Gio' vai a ritirare quell'auto che altrimenti aspettando certi reni vanno in malora i tuoi di reni!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  19. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    bisogna far maturare i tempi e vedere. In senso assoluto, puo' darsi...a livello sensoriale e in raffronto a cio' che rappresentavano nel mercato quando uscirono, non saprei....specie con la e46, anche se la e92 era la piu' completa e curata dinamicamente.
     
  20. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Per provare la M3/M4 Lorenzo credo dovrai espatriare in Germany. :lol: #-o

    Cmq penso che già con le carreggiate allargate e tutti i vari micro e macro accorgimenti apportati alla nuova M3 e M4 la vedo dura per le 'altre' della categoria (in generale). Sembra che sto giro BMW ci si sia messa d'impegno mantenendo tutti gli ammennicoli elettronici vari. Vedremo a breve se verrò smentito o meno. Spero proprio di no. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2014

Condividi questa Pagina