E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    ..e,magari,integrale

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  2. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Il mio ordine di auto dei sogni (che bisogna sempre cercare di realizzare) è:

    M6 grancoupè

    M5

    M3 (la nuova ovviamente).
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    :lol:
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Anche per me la Gc è in vetta ma il logo M su un incrociatore del genere lo vedo un po' come abile mossa commerciale.

    In ogni caso ora come ora l'unica bmw che mi solletica è la i8: anche a scatola chiusa.
     
  5. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Scusami per quello che scriverò ma è quello che penso: 'Mamma mia quant'è brutta!' Meglio 100 volte l'M6 Gran coupé. Mi dispiace ma a me lo styling dell'Alpina in generale non mi garba. Imho ovviamente.
     
  6. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Effettivamente la sperimentazione Alpina sulla gc non sembra , dalla poche foto in circolazione, esteticamente riuscita: te ne do atto.

    Non capisco invece come tu e moltissimi altri, possiate bollare lo "stile" Alpina. In cosa lo trovate così diverso rispetto alla Bmw da cui proviene?
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    I 120mila € che ci vogliono per averla invece non solleticano affatto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">;)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Sì ma poi dicono che ha consumi molto bassi..così si recupera la spesa!!
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    E si, praticamente per farci paro bisogna farcisi seppellire. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  10. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Ciao Lorenzo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le vedo 'agghingate' (nn so se il termine rende l'idea ma è proprio quello che ho in mente) in maniera posticcia. Ossia se partissero dalle versioni Msport o non ma disegnassero loro dei paraurti, spoiler etc specifici (come del resto fanno per le parti meccaniche e per gli interni) e non si limitassero ad attaccarci sopra dei pezzi di plastica nemmeno stuccati con le classiche scritte 'Alpina' (mi sembrano le varie Punto, Saxo.... con pezzi incollati sopra a casaccio della Lester o similari) penso che sarebbero molto più belle. Sembra che in Alpina badino solo alla meccanica e agli interni (decisamente rivisti rispetto agli originali) sorvolando il discorso estetico esteriore sottilineando solamente la parte posteriore con 2000 uscite di scarico e i 'soliti' cerchi da 20" tutti uguali che contraddistiguono in marchio.
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Sono il perfetto connubio tra sportività ed eleganza.

    Discrete ma efficaci.

    Non si può pretendere che a 30-40 anni piacciano vetture destinate ad un pubblico più maturo(dai 50 in su diciamo) sia dal punto di vista dell'anagrafe che automobilisticamente parlando.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  12. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Del fatto che sia //M vedila solo come una versione con un ottimo gruppo powertrain e un buon assetto. Questo è.

    A me le elettrice interessano, ma questo i8.. non lo so, forse vorrei provarla, ma per ora non riesco a farmela piacere.

    C'è qualcosa in quell'abbinamento 1.5+elettrico che non mi convince.

    Avrei messo o un elettrico molto forte (come fa tesla) con un motorino solo per la carica, oppure se il termico deve essere il deputato principale alla spinta allora dovrebbe essere ben più prestante.
     
  13. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    a me non convince la linea che deve avere forzatamente tratti mongoli per sembrare per forza moderna....anche se ben meno mongola della i3.
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si condivido.

    Poi il parametro prezzo la rende poco interessante in quanto chi ha soldi di certo se ne frega dell'elettrico.

    E' un po' una moda insomma.

    Su questo segmento la Tesla "berlina" e' il mio riferimento.

    In quanto a BMW per me un 328i con 245cv + 45cv di elettrico sarebbe un mostro di consumi/performance.

    Se la fanno sarebbe un vero successo.
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, bisogna essere bravi a configurare anche le Alpina (così come tutte le auto) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    eliminare alcuni orpelli, eliminare le scritte e alcuni alettoni di dubbio gusto.....et voilà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Certo che se arrivasse in italia a questi prezzi non ci penserei 2 volte.... (Superbollo a parte)

    [​IMG]
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Super full optional.

    Le scritte io le gradisco.

    Per quanto riguarda gli alettoni a quali ti riferisci??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    con il dollaro a 0,73 sarebbo sui 46.000 €...:haha...da noi bisogna fare sempre per 2... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Azzz

    Come un 328i base !
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma se parte da 70mila$ base + tasse l'attuale vecchia m3 cabrio?! (51mila euro con l'euro favorevole)

    (p.s. fatevi un giro sul configuratore usa, è velocissimo!!!)
     

Condividi questa Pagina