E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ripeto ancora: non avendo un budget illimitato, qualche piccolo aggiustamento lo posso fare, ma deve rimanere contenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Gabo, idem come sopra. In tal caso, però, essendo un accessorio post-montaggio e posizionandosi in testa alle mie intenzioni di upgrade successivi, posso attendere un po' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Me ne hanno dato conferma solo ieri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    a me basta sapere che esce con lo scarico performance per essere contento :mrgreen:
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    povere strade di montagna..saranno invase dai residui di gomma di Gio!
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    E finalmente direi!

    E da un po d'anni che con la 4x4 le risparmia:mrgreen:

    Sono curioso che tempo alla rovescia del LSD....:mrgreen:

    Secondo me al primo giro ne rimpiangerà la mancanza...

    vero però che i controlli sono "forse" sempre attivi...quindi...magari ne riduce l'effettiva mancanza..:-k
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    secondo me entra nei tornanti in retro!
     
  6. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    pensa quando monterai il power kit!!

    io vedo sulla mia che con il solo scarico suonava egregiamente ma col ppk è tutta un altra storia.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    pensa che un po di tempo fa salendo su dalla serravalle un amico con un S3 dietro mi fà una volta fermati,ale ma la tua gira altissima di giri???e io ma in realtà normale ma spinge parecchio fino in fondo,evidentemente da fuori richiama le sonorità di una vecchia gloria come l' M3 e46 anche se l'e46 era molto più metallico e l'n55 avendo il turbo è più cupo.....
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh... Considerando che in 79.000km ero a metà del 3' treno di estive e alla fine del 2' treno di invernali, non mi pare di aver tanto risparmiato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Se non tolgono/riducono il superbollo mi sa che aspetterò: sono stufo di regalare soldi a questo Stato!

    Comunque sono molto curioso di vedere come si comporta questo N55 con rapporti molto ravvicinati!
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ovviamente cmq, considerando la tua plurimodificata (parlo a livello di motore), per quanto l'N55 andrà alla grande con il cambio ad 8marce, non avrà sicuramente la rabbia della tua attuale!:cool:
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Senza dubbio!

    Sostituisci "attuale" con "ex" perché in settimana ho avuto conferma che è stata definitivamente esportata in krukkolandia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    :confused:

    Aggiungo al post di prima, che andrà meno la tua in attesa delle opportune modifiche originali BMW o da parte di Carburatori Bergamo!:mrgreen:
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Più la guardo in questa configurazione e più mi piace:

    [video=youtube_share;Xom2TjVsNsA]

     
  13. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Sto pensando se farti del male mandandoti i documenti di progetto dell'n55, così ci passi qualche giorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il carattere è completamente diverso e fa pensare che alla fine incredibilmente hanno gli stessi numeri e curve (da stock) molto simili.

    Secondo me la prima differenza importante la fanno i kg in meno di albero motore ma anche di volano, l'n55 sembra proprio il tipico 6 cilindri sportivo della vecchia m3: sale di giri molto leggero senza alcuna sofferenza, anzi, da il meglio se stiracchiato per bene. Viceversa l'n54 è un motore dagli incredibili medi, ma molto più "pesante" e poco propenso a salire di giri (sebbene poi ai 7000 ci arrivava).

    Il rumore di motore e di aspirazione è davvero bello ed è dovuto probabilmente alla fasatura più spinta.

    La nuova m3/4 dev'essere spettacolare.
     
  14. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ma riusciresti a recuperare anche i docc. di N55 Alpina?
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Dai Luca, attendo questi documenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Le modifiche del kit si possono fare anche senza comprare il kit. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Organizziamo un gda?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  18. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Peccato i cerchi bruttini. Potevano sforzarsi un po' di più nel design e con l'ET.
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :mrgreen:

    Ti pare di non aver risparmiato:mrgreen:

    Vedrai....:mrgreen: un raduno come quello passato con un TP dopatino con quel ritmo...le gomme scenderanno in un solo giorno:mrgreen:

    Dipende chiaramente dall'utilizzo..:-k però se ora sei sui 15 mila km al treno...dubito che arrivi a 12....

    Però non escludo che scendi sui 10 o sotto...ti restano i controlli..altrimenti ogni volte che giri il volante....ogni svolta che fai...scarneresti la gomma per il solo piacere...:mrgreen:

    Hai presente prima seconda sempre con il posteriore ondulante:mrgreen: non serve a nulla ma è troppo bello:mrgreen:

    Vedremo...quello che risparmierai in carburante a non aver la X....lo spenderai doppio in gomme:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    :wink:
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh eh eh!

    C'è da dire anche che i capelli bianchi si stanno moltiplicando a dismisura, quindi dovrò essere necessariamente più assennato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Mamma che mal di testa ragazzi! Ma devo comunque andare a lavoro a sbrigare l'arretrato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Buon we
     

Condividi questa Pagina