E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Dai, nei dintorni... È un'autostrada tedesca ovviamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

    Solo sulle autostrade tedesche si possono fare quelle velocità ovviamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.211
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Spetta,bevo il caffè e vado. Anzi,ANDIAMO....
     
  3. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    In diretta dall'ultimo numero di Evo

    [​IMG]

    :-F:-F
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    scandalosi

    non hanno menzionato il cambio Subaru Impreza STi che è una lama e regge 600cv senza fare una piega

    e hanno messo quello della Lancer che ha ben meno pregi
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, confermo che il cambio della STI è davvero godurioso da maneggiare!

    Mentre trovo buono il mio, ma non al punto da citarlo tra i migliori di sempre... Il passaggio I-II è, ad esempio, eccessivamente contrastato. Tuttavia, pare sia molto robusto (anche a detta di Carburatori).
     
  6. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Ragazzi...relata refero!

    Ahimè di tutti quelle auto provai solo la Integra Type R,auto dalla bruttezza rara,ma con un allungo fino agli 8000 giri da sorriso stampato a 64 denti :mrgreen:
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    e dovessi sentirlo col Gabo upgrade... leveraggio short shifter STi Parts e supporti cambio STi gr.N, un fucile a canne mozze >:>

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  9. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dunque, la 335xi del 2008 monta codice leva 25117553172

    per ricavare il codice leveraggio Performance basta cercare su etk bmw e di solito esce la compatibilità con altre auto e da lì se ne ricava il codice Performance

    cosi come ho fatto quella volta per la mia 320cd che non esisteva la leva Performance ma avendo di base la stessa del 330ci ne ricavai il codice Performance di tale veicolo.

    La tua leva a quanto pare è fatta solo per versioni Xi e non ha altre compatibilità

    nel caso se mi mandi il telaio in PM vediamo su etk ... non spaventarti la leva viene 30-40 euro e il montaggio 15 minuti
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    All'epoca me ne informai a lungo. Devo dire però che, avendo la leva corta Performance, non sento troppo l'esigenza di accorciare le escursioni, anche se, come scritto, quella I-II è eccessiva. Invece l'olio mi attirerebbe...

    Comunque grazie!

     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2013
  11. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Lasciai la leva originale accorciando la solo escursione: il gusto della cambiata onestamente aumentò, potendola eseguire quasi "di polso".
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Buongiorno!

    Consiglio vivamente a tutti di comprare EVO: credo sia uno dei numeri più esaltanti di sempre! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :fotseg:
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    intrippante lo short shift! ci avevo già pensato..
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per il basso costo che ha li vale tutti 30-40 euro!!

    io ho lo short shift Forge Performance sulla Touran Ecofuel >:> regolabile >:> l'ho regolato con innesti più corti della Subaru >:>
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma come 30-40 euro????
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  18. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    la sola leva costa quei soldi, mandami il numero telaio in pm, vediamo se c'è il BMW Performance per la tua

    strano che ancora non ce l'hai... è na favola
     
  19. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Dai su, l'autostrada d'Alemagna ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sicuramente il cambio del 335i è buono (intendo come manovrabilità) però già per esempio confrontato con i precedenti di e36 e soprattutto dell'e46 non mi pare sia tanto superiore da proiettarlo nella top ten assoluta... Per esempio il cambio della mini cooper del 2003 faticherei a definirlo peggiore, considerato anche una escursione soprattutto longitudinale della leva molto inferiore. Poi sicuramente per quanto ho provato fino ad oggi, molti cambi di marchi diversi sono tragicamente peggiori...
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    orario di consegna bolide?
     

Condividi questa Pagina