Ebbene si...finalmente l'ho ordinata: E91 330d Futura Nero metallizzato Interno pelle lemon radicadi noce (ero indeciso con l'alluminio ma non mi piacevano le striature orizzontali) sedili sportivi cerchi 161 Navigatore barre portatutto Arriva a meta dicembre, qundi consegna ai primi di gennaio Ne ho vista una uguale (vernice e interni) in concessionaria e mi sono innamorato. Sara' da lavare spesso e ci sara' da stare attenti all'interno lemon..speriamo bene. Ringrazio tutti per i consigli e prometto un bel servizietto fotografico quando arrivera'. Ciao
si Micky.. complimenti per l'acquisto, le macchine scure sono le migliori, ma mantenerle pulite non è facile...
a proposito...ho visitato 4 conce ultimamente...tutti e 4 avevano una E91 325i nera e pelle lemon! saranno stati obbligati a prenderla così?!
Grazie a tutti per i complimenti. Sono molto contento. Ho ancora tempo un paio di giorni per modificare qualcosa: l'unica cosa che non mi convince in pieno sono i cerchi 161 con pneumatici diversi fra anteriore e posteriore. Ho mezza idea di mettere i 158 che prevedono le 4 gomme uguali e, avendo una superficie in lega abbastanza ampia, secondo me non stanno male sull'auto nera. Ciao