Ciao a tutti....ogni tanto mi rifaccio vivo:wink: Ho ordinato un modulo CrPro2 di Cntech. Credo di montarlo io ma ho sentito dire che il sensore MAP (della turbina) non e' facilmente raggiungibile. Che voi sappiate esistono foto o illustrazioni sulla posizione dei due sensori nel cofano motore del 330d E90/E91? P.S. Appena l'ho montato e provato vi faccio una piccola recensione Ciao
Ciao paper, nella confezione troverai le istruzioni illustrate passo-passo per il montaggio del CrPro2 Ti do un'anticipazione delle istruzioni per motore 3000d (il tuo connettore sensore turbo è situato lì,in ogni caso come dicevo lo vedrai con precisione nelle istruzioni che ti arriveranno a casa col pacco) Ecco il file pdf: clicca qui sotto e poi nella pagina che ti appare premi su download http://www.webfile.ws/d/1829 nulla di difficile come vedi :wink:
Grazie Gabo, molto gentile come sempre. La verita' e' che non vedo l'ora che arrivi e volevo gia' avere le idee chiare sulla posizione dei due sensori per non perdere tempo.