Un saluto a tutti gli appassionati che alimentano questo splendido forum. Intervengo per la prima volta. Vorrei passare da una 320 cd al 330 d. Il dubbio è già stato più volte espresso da altri: meglio la TP o la X? Non credo che sia significativo, per la maggioranza di noi, sapere se l'auto andrà "sulla neve" (da anni, non mi capita di usare più nemmeno le catene). Mi sembra invece importante sapere se la X vada meglio nelle condizioni di uso normale, su strada asciutta, ad esempio quando l'asfalto è pessimo, o sotto la pioggia. Ecco, in queste circostanze comuni, c'è una davvero una tenuta migliore, si può andare più forti e con maggiore sicurezza? Grazie per l'attenzione e ancora un saluto
ehm ehm ... ti consiglio prima di presentarti nella sezione apposita e venire a scrivere nel X Drive Club.
ciao intanto benvenuto e vai nell'apposita sezione a presentarti...:wink: con questo post ti faranno tanta di quella confusione in testa ke meta basta...provale...l'unica cosa ke ti posso dire...:wink: comunque c'è la sezione apposta....x-club...