Ragazzi ho un dubbio che mi assale!! Sono indeciso se passare ad un'audi A4 2.7 con cambio multitronic...premesso che provengo da una e91 320d 163cv steptronic dite che la differenza sia tanta? Il multitronic mi farà rimpiangere lo step? che come piacere di guida ne perdo tanto? Mi dispiacerebbe un sacco cambiare marchio!! In più c'è la Tp contro la Ta! Aiuto!!!
IMHO lascia perdere il Multitronic!!!! Ho avuto un A4 avant 2.0 TDI Multitronic.. l'ho venduta dopo 8 mesi x la disprerazione........ nn è un cambio, è una presa x il cu.lo Rimpiangeresti sia lo step (alla grande) che soprattutto la TP... NO AL MULTITRONIC!!!!!!!!!!!!
mi capita di guidare la a5 2700 con multitronic del compagno di mia suorcera. un catarro di trasmissione e motore. ma non ci pensare un secondo.tieniti il 320!
Io ti consiglio di restare in bmw per 3 motivi: -il cambio multitronic è pessimo rispetto all'S-troni che invece va molto bene -le audi sono considerabili solo a trazione integrale -il motore 2.7 non mi piace: per la cilindrata che ha, la sua cavalleria è bassa, allora meglio il 3 litri