Sono stato oggi dal conce, mi ha detto che la berlina della serie 3 non è più ordinabile, bisogna prendere quelle programmate già in stock e si possono modificare solo leggermente. Tutto ciò perchè ai primi di aprile cominciano a consegnare le prime E90 ordinabili a gennaio Qualcuno ha notizie che confermino???
Così mi ha detto il conce, magari l'ha sparata grossa! Però gli ho chiesto e mi ha detto che a gennaio è ordinabile la E90 e che gli arriva tutto. Quest'ultima potrebbe non essere una palla in quanto l'X3 era ordinabile 4/5 mesi prima della presentazione, e di questo sono sicuro perchè ho visto gli ordini... Secondo me ha detto una stronzata per quanto rigurda l'ordinabilità della E46
Non penso di prendere la E90, o meglio, la mia a marzo deve andare causa leasing e il 330d prima di fine anno non esce, e poi non sono molto per prendere le auto appena uscite, vorrei apettare almeno 1 anno o 1 anno e mezzo. Per questo stavo pensando al coupè, sicuramente perderà meno del berlina in termini di valore futuro e poi adesso te lo"tirano dietro" con su tutto
Touring? In famiglia abbiamo poi optato per quello....in maniera da avere 1 anno e mezzo di "buono" e forse di più (dato che le E90x usciranno in un secondo momento). Magari per fare il cambio E46 touring - E90 berlina..secondo me non ci rimetti molto!
Vegeta, ti consiglio o Touring o coupè. Sono due cose diverse ma secondo me le più sensate da prendere adesso. In particolare la coupè secondo me.
se devi tenerla solo una annetto... non pensarci due volte e prendi un'auto a noleggio. a conti fatti spendi lo stesso e hai ZERO grane quando vuoi sbarazzartene (e anche quando la usi visto che non è tua)