MODE RANZANI ON AH,allora scusami....non ho mai avuto selleria in tessuto MODE RANZANI OFF Allora non mi esprimo perchè davvero non mi ricordo com'era (ricordo solo che quello grigio base mi faceva quasi vomitare)
a me nn piace.. però il motore ti attacca le kiappette al sedile!! inoltre la versione ke ho provato non aveva il servotronic( mi sembra si kiami così, aveva cioe il servosterzo di serie): madò quanto era dura!ma possibile ke anke un servosterzo decente deve essere optional?
Vegeta, ti vedo molto sull'E90 andante, non è che ne hai ordinato una e non ce lo vuoi dire? Nel caso avvisa, che il tuo bellissimo 330Cd te lo piazzo io
Ovviamente è un parere obbiettivamente di parte. Vuoldire che quando arriverà il momento di sostituire la tua macchina sceglierai un altro prodotto!!!! Vedi, io non mi permetto di disprezzare la macchina che ho tutt'oggi... Io parlo di nuova tecnologia che ovviamente il modello precedente non può avere.
Io ho un 330d, ancora la nuova E90 non è uscita per il 330d. A me piace ancora la linea vecchia, in tutto. Che posso dire?