BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - e90 Touring benzina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 e90 Touring benzina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Amondem81, 10 Agosto 2021.

  1. Amondem81

    Amondem81 Aspirante Pilota

    6
    1
    30 Giugno 2021
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw e90 touring
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, cerco una bmw touring per far fare a mia moglie e a mio figlio di 9 mesi, tragitto casa scuola lavoro, spesa e piccoli spostamenti. Avevo pensato ad un diesel, ma visto la poca percorrenza che deve fare sto orientandomi su un benzina. Il 2.0 150 cv me lo consigliate? E' affidabile? Quali difetti puo avere? Può essere gasato in eventualità? Scusate per le numerose domande ma vorrei acquistarla prima della fine dell'anno. A, dimenticavo, potreste dirmi se è meglio acquistarla automatica o manuale (io sono orientato per il manuale) Grazie mille in anticipo,
    Andrea.
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.377
    7.483
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    Gasabile ormai facilmente, non privo di difetti, a valvetronic, consumo di olio ad evati kilometraggi, e qualcos’altro che al momento non mi sovviene, ma direi idoneo all’uso previsto. Certo non è facile da trovate e si tratta di auto che iniziano ad avere una certa età
     
  3. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.026
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    se prendi il 2.0 N46 vai un pelo più sul sicuro rispetto all'N43. è un motore più vecchio di concezione, con l'iniezione indiretta e meno complicazioni (pompa dell'acqua non elettrica per esempio).
    Ovvio che non troverai mai esemplari "freschi", quindi anni e km si faranno sicuramente sentire. Se tanti lavori (sospensioni, freni e guarnizioni varie) glieli farai tu o trovi un esemplare con già tutto fatto, di sicuro saranno soldi in meno che vai a spendere.

    Assicurati solo che il proprietario abbia fatto manutenzione regolare (olio soprattutto), sono sempre motori delicatini dal punto di vista della lubrificazione
     

Condividi questa Pagina