E' da un po di mesi che mi da questo messaggio, a caso appena inserisco la chiave: "Telecomando non presente nel blocchetto accensione. Può essere impossibile riavviare il motore, pertanto non spegnerlo. Far eseguire un controllo al più vicino Centro Assistenza BMW" in realtà dura poco poi sparisce, l'auto si accende senza problemi e nulla più... lo fa con tutte e due le chiavi. A voi è capitato? Non voglio chiedere in bmw, perchè so già la risposta, mi cambiano il mondo... bmw 330xd
Capitato anche a mio padre veniva il simbolo della chiave sbarrata...come se non fosse riconosciuta pero poi partiva...ha risolto con reset centralina in BMW e non è più ricomparsa...misteri delle spie!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me te la cavi con un reset della centralina, al massimo se ti dice male ti cambiano il sensore...quindi se sono onesti non ti possono chiedere chissà che cifra!
capita anche a me molto raramente (circa una volta ogni 6 mesi) quel messaggio di errore, non ho mai approfondito...