E' un'idea molto molto astuta quella di prendersi una E46 TOP un secondo dopo la sua uscita di scena, nuova, stupenda e scontatissima. Più o meno era quello a cui avevo pensato anch'io, solo che il mio mirino deve per forza di cose puntare più in basso del tuo e quello che per te è il 3.2 dell'M3, per me è il 3.0 del 330ci :wink: boh... si vedrà! certo io sono un caso patologico: la E90 non la riesco proprio a digerire.[/quote] no guarda anch'io sono molto lontano dal "non far fatica" a cuccarmi una M3 nuova in contanti seppure con un supersconto del diciamo 30% (e saremmo sui 42,000€....... ) pero´ in tutta sincerita´ sono tra quelli convinti che se la M3 E46 sara´ sempre un pezzo di storia della BMW la stessa E46, dalla 316i berlina alla 330xd touring, sara´ un qualcosa di irripetibile. Sara´ per questo che anche a me non riesce ad andare giu´la E90.......
Magari anche xchè la mia è tenuta da vero maniaco!!! e poi quando uscirà la E90 avrà al massimo 45000 Km cioè sarà ancora in rodaggio Speriamo bene altrimenti se ci devo spendere una barca di soldi me la tengo un altro po e poi se tutto va bene punto sulla E90 coupè
Cmq dalle foto, è tenuta da Dio oltre ke è una macchina superiore!!! Penso cmq sul serio ke dovresti guadagnarci sufficientemente x riuscire a prenderti la E90 a buon prezzo!!! Certo ke anche la nuova Coupè visto le foto della E90 Cabrio, promette moolto bene.....
I prezzi come tutte le auto ke fanno uscire il nuovo modello, avendo + tecnologia rispetto a quella precedente e avendo dimensioni maggiori, avrà un incremento sicuramente ma nn penso eccessivo!
Noooo assolutamente no! Con la stessa cifra prenderei sicuramente altro! Fuori non mi piace e basta mentre dentro proprio li odio i nuovi interni, cioè non mi vanno giù!!! Ma proprio per niente! Anche se mi regalassero una nuova Serie5 o nuova Serie3, andrei dal conce a ritirarla e gli direi "senti io te la lascio qui, ancora da immatricolare, e me la permuti con qualcos'altro!!!!!" Per riuscire a chiudere tutti e due gli occhi sugli interni dovrebbero regalarmi una M5 a quel punto è la sostanza che conta e tutto il resto passa in secondo piano.
Se segui il forum assiduamente avrai letto un mio post tempo fa che spiegava la tecnica che più o meno adottano la maggior parte delle case automobilistiche per poter dire al lancio che "il nuovo modello costa leggermente di più del vecchio". In realtà il prezzo viene alzato pian piano prima, poi si lancia il nuovo ad un prezzo leggermente più basso del dovuto e dopo i primi 6 o 12 mesi di lancio lo si ritocca al rialzo ottenendo il prezzo finale desiderato.
Bravo mi hai capito! :wink: Diciamo che sul forum tempo fa passavo per quello che faceva la crociata anti-Bangle mentre l'acerrimo nemico ( si scherza!) Nino faceva la crociata pro-Bangle!
Bangle come tutte le sue ultime creazioni, o si ama o si odia: nn c'è via di mezzo! Bè il suo stile è alquanto personale, xciò è normale ke ci siano persone a cui nn piacciono le sue auto! Cmq x fortuna BMW alla maggior parte della gente, Bangle piace xciò a stò punto ke continui con la sua linea ke sinceramente a me soddisfa molto!
QUOTO!!! Esternamente il disegno dei gruppi ottici posteriori non mi convince molto, ma sono gli interni che proprio non mi piacciono delle nuove BMW! Freddi e plasticosi, per niente in sintonia con un'auto che deve comunicare una certa sportività, sulle serie 5 e 7 ancora ancora possono essere tollerati, ma sulle 3 quella plancia potevano risparmiarsela! La E90 ora come ora nuova non la comprerei mai, piuttosto risparmierei e prenderei una serie 1 "turandomi il naso"
Io penso ke per dare un giudizio definitivo bisognerà aspettare quando uscirà e andarla a vedere dal vivo!!! Come quasi tutte le auto di Bangle, in foto nn sembrano eccezionali, poi dal vivo è tutta un'altra cosa e penso ke sarà cosi anche x la Serie 3 E90 ke a me piace anche in foto!!!