E' vero, però quel "di solito" mi sa che lo stravolgono un pò! vedi il touring che di solito esce un anno dopo la berlina (quasi in contemporanea al coupè) e invece stavolta uscirà pochi mesi dopo
mah. Mi piace essere sincero a costo di tirarmi dietro le "ire" di chi vede nella E90 una bella macchina. A me piace solo il frontale, e sinceramente se penso alla E90 berlina mi convinco sempre piu' che l'unica cosa che mi motiverebbe all'acquisto e' un qualcosa che "si dice" dovrebbe finire sotto al suo cofano ma che ancora NON E' STATO UFFICIALIZZATO DA BMW. Mi riferisco naturalmente al naftone biturbo da 272cv. Tutto il resto....il gruppo ottico posteriore fa tanto Hyundai, il 3 litri commonrail ha "solo" 218cv (ma gli e' venuto il cagone ai nostri a monaco??? anche Mercedes ha pronto un 3 litri commonrail V6 da 218cv.......), al biturbodiesel (per giunta manuale) credero' quando lo vedro' a listino. Diciamo che se mai cambiero' il 33D E46 non sara' per la E90 berlina ma per il coupe', sperando di cuore che assomigli a quel mostro di aggressivita' che Davide metteva in firma un po' di tempo fa. Ciao
Tranquillo non ti tiri dietro nessuna ira! è solo una questione di gusti, magari non condivisibili ma SEMPRE rispettabili!
guarda Rally, io considero l'attuale M3 E46 una "macchina irripetibile", si insomma un qualcosa di unico tra le produzioni della Motorsport. I puristi non si arrabbino, ma l'attuale M3 e' "un Porsche Carrera con 2 posti ed un bagaliaio vero in piu'". Per cui mi era venuta la pazza idea (gia' comunicata ad un perplesso Davide ) di stare all'erta come una faina all'uscita del coupe' della E90 per beccarmi NUOVA al momento del lancio dell'M3 E90 la "mia" M3 E46 ad uno sconto contanti "da manicomio" (si insomma bisogna cercare qualche rivenditore che o se la ritrovi "a tracolla" e gia' stia sudando o che debba "piazzarne" per BMW Italia, ad oggi c'e' chi vende delle E46 NUOVE col 20% secco in meno a pagamento in contanti, diciamo che la mia opera di "sciacallaggio"( ) di cui parlo contemplerebbe il "quasi raddoppio" di quella percentuale). Ma, come dicevo e' solo un'idea. Come quella della 1er coupe' sempre con quei 343 cv........
più che perplesso ero e sono affascinato dal fatto che non riesci a stare più di tre giorni senza cercare di accaparrarti una M in qualsiasi modo possibile sei e rimani un grande (quando vuoi telefoniamo ad Alfredo... anche se secondo me la scorsa settimana una domanda del genere gliel'hai fatta )
Grazie a tutti del Biemwenuto..... Io ho letto su qlc giornale di auto ke (compro ogni mese) ke la nuova Serie 3 Coupè E90 avrà motori potenziati rispetto alla versione berlina... Ovvero il 3.0 benzina da 265cv, il 2.5d da 204cv e il 3.0 diesel esclusa la versione biturbo da 272cv da 238cv.... Sapete se c'è qlcosa di vero in queste informazioni ke ho visto in + giornali???
Infatti sono scettico ankio e ho domandato a posta x sapere se qlcuno ha sentito o se sà se è vera o no questa notizia....
[quote="///M33D]Per cui mi era venuta la pazza idea (gia' comunicata ad un perplesso Davide ) di stare all'erta come una faina all'uscita del coupe' della E90 per beccarmi NUOVA al momento del lancio dell'M3 E90 la "mia" M3 E46 ad uno sconto contanti "da manicomio" (si insomma bisogna cercare qualche rivenditore che o se la ritrovi "a tracolla" e gia' stia sudando o che debba "piazzarne" per BMW Italia, ad oggi c'e' chi vende delle E46 NUOVE col 20% secco in meno a pagamento in contanti, diciamo che la mia opera di "sciacallaggio"( ) di cui parlo contemplerebbe il "quasi raddoppio" di quella percentuale). Ma, come dicevo e' solo un'idea. Come quella della 1er coupe' sempre con quei 343 cv........ [/quote] E' un'idea molto molto astuta quella di prendersi una E46 TOP un secondo dopo la sua uscita di scena, nuova, stupenda e scontatissima. Più o meno era quello a cui avevo pensato anch'io, solo che il mio mirino deve per forza di cose puntare più in basso del tuo e quello che per te è il 3.2 dell'M3, per me è il 3.0 del 330ci :wink: boh... si vedrà! certo io sono un caso patologico: la E90 non la riesco proprio a digerire.
raga secondo me a parte qualche particolare al quale deve abituarsi l'occhio è una bella macchina!!! Il problema è che a me viene da piangere al pensiero che la mia non avrà nemmeno 2 anni e sarà già uscita di produzione!!!!!!!!!!!! Qualche volta mi viene l'idea di darla indietro appena esce e di vedere quanto me la permutano per la E90 e sicuramente riprenderei un 320d E90 163 Cv!!!! Magari anche se il mio sogno rimane e sono sicuro rimarrà sempre una 330cd!!!
secondo me verrebbe valutata una scemenza e ci vorranno altri 20.000euro per una 320d e90 messa bene!
Io nn penso ke te la valuteranno poco, se è una 320d ke ha molto mercato, dovresti guadagnarci abbastanza e nn spendere poi tanto x l'eventuale E90 da 163cv!