ehm siamo nel 2004 quindi 2004 1 2003 2 2002 3 2001 4 2000 5 1999 6 1998 7 a seguito di uno studio fatto con i metodi scientifici più sofisticati, con l'aiuto di computer potentissimi posso affermare che: La bmw serie3 gira per le strade da 7 anni. Non chiedetemi come ho fatto a fare i calcoli perche se nn siete laureati in matematica nn potrete mai capire.grazie.Distinti saluti BASILICO Cesare
Vabbè che in matematica non sono mai stato il primo della classe, però sulle dita so contare benissimo!
mmmm roger scrive che ha venduto in 6 anni 3milioni di auto..si riferisce quindi alle auto vendute fin'ora e quindi negli ultimi 7anni...e cmq sia dato che la e90 uscira prima della meta del 2005 la e46 nn avrà mai 8anni di produzione...(ipotizzando che sia uscita il 1/1/98 avra al max 7anni e 5/6 mesi)
Ora, se stiamo a contare i giorni non c'è la caviamo più, se invece contiamo gli anni di presenza sul mercato, come solitamente accade, gli anni sono 8 (come da standard BMW ), poi ognuno conti a suo modo che non mi sembra il caso di discutere su una roba simile
I primi esemplari presentati alla stampa! (come la 1er è ufficialmente fuori dal 3/04 ma è entrata in vendita dal 9/04) Se è come l'E36 (in vita dal 12/90 al 04/00) le ultime E46, ovvero le cabrio avranno ancora una vita di circa 2 anni!
Ah ok io parlavo di "in commercio da" Spero che anche le coupè andranno in commercio non prima del 2006
Si parla di primavera 2006... tranquillo Vegeta a me cmq per ora piace di piu l'E46 ma aspetto di vedere la E90 dal vivo
Il problema è che a me l'E90 piace già parecchio, e poi non è detto che in futuro torni alla trazione integrale, se poi è l'XDrive yeppa!