Mi è venuto anche il pallino del sensore pioggia , e la mia non lo ha, pensavo di si visto l'attacco dello specchietto al vetro, ma alla prima pioggerella mi sono accorto che non lo ho. Ora mi piacerebbe acquistare il sensore ma su ebay ho trovato solo quello per la serie precedente E46. Avete qualche link da darmi?:wink: Grazie
sei sicuro che non c'è? che versione hai? guarda che quando inizia a piovere devi cmq pigiare il pulsante automatico sulla leva tergi e poi fa tutto da solo... guarda se dove c'è l'attacco dello specchietto da fuori vedi una zona con dei puntini rossasstri
No, no, ho solo la scatola in plastica. Dal lato del finestrino non si vede nulla (è tutto scuro). E sul piantone dello sterzo il pulsante sulla leva destra non ha la "A" di automatico, quindi il mio non è predisposto. Sto già cercando in ebay il blocco comandi con cruise, così avrò sicuramente anche il tasto giusto per il sensore pioggia (nel senso che ci sarà la scritta A, penso sia solo quella la differenza). Il sensore pioggia proprio non sò come cercarlo, e per questo vi chiedo aiuto.
secondo me non ti basta cambiare il blocco comandi....devi avere anche il sensore sul vetro e il vetro predisposto col buco per il sensore.......evita ti costa una botta mi sa
Il vetro con il buco? No non ci credo. Il sensore sul vetro sicuramente lo trovo in ebay, nagari in abbinata con uno specchieto con l'Homelink, ma bucare il vetro mi sembra una cosa assurda. Sei sicuro?
il vetro non è bucato...il sensore è all'interno....e "vede" attraverso il vetro....solo che nelle versioni senza sensore quella parte di vetro è nera....forse devi cambiare il parabrezza
Hai ragione, in prossimità dell'attacco si vede una "chiazza" nera. Però potrebbe essere solo l'attacco o la parte in plastica del supporto? Ora sono indeciso se comprare il sensore.
ovvio che non è il vetro da bucare......ma in quelli senza sensore non c'è il buco nella parte nera quindi devi cambiare il vetro con quello con la parte nera bucata (parte nera non vetro)