BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - e90 pre rest - serratura guidatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 e90 pre rest - serratura guidatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ZeroSwayzak, 24 Maggio 2019.

  1. ZeroSwayzak

    ZeroSwayzak Secondo Pilota

    830
    18
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    nella e90 di mio padre si è rotta la serratura, cioè funziona solo con la chiave mentre le altre vanno con il telecomando. Mi sembra di ricordare che fosse un problema comune alle e90. Ma che pezzo serve, sulla baia ne trovo molti
     
  2. Mimmo1978

    Mimmo1978 Aspirante Pilota

    19
    3
    4 Marzo 2009
    Crotone
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d E91 Lci
    Ciao, mi è successo anche a me questa settimana, è l'ho riparata ieri. Praticamente si chiude con il telecomando e non si apre, rimane inserita la sicura! si sente che lavora ma non apre! beh io dopo essermi assicurato con una diagnosi che non era la parte elettrica, l'ho smontata e dopo averla aperta ho notato l'ingranaggio di plastica rotto. quindi dopo aver fatto il giro di tutti i ricambisti della zona senza successo, ho deciso di acquistare il ricambio su amazon che mi è arrivato il giorno dopo a casa! devi stare attento però al Destro o Sinistro, nel mio caso era la portiera lato guida, quindi ho preso il Sinistro! questo è il link se ti pùò interessare : https://www.amazon.it/gp/product/B0764JDV17/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Fammi sapere come va!
     

Condividi questa Pagina