E90: NOTIZIA BOMBA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da El Nino, 18 Agosto 2004.

1. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Penso che intendano la plastica interna dei tuoi fari che è silver!!!!!! :-k :-k

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    uhmm...... quoto tutti :lol:

da neo (anche se è stato un po cattivello con l'audista :mrgreen: :lol: )
    a galak (pure io lo vedo molto strano un turbo su una bmw benzina :eek: ma che sogno... altro che M!!!) e ///M3.. penso che per faro bianco intenda proprio il faro anteriore, che si vede molto bene nell'avatar

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La BMW è stata la prima casa automobilistica a far debuttare un turbocompressore su un'auto di serie!

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "la disgrazia degli uomini è che essi dimenticano" - Merlino/ EXCALIBUR.

5. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    el nino: il primo turbo è stato montato da saab
    neo: mi pare di non aver fatto alcuna ironia e tutt'altro che arroganza..ma come ho detto al mio arrivo se uno solo di voi non mi vede adatt oal luogo me ne allontano senza problemi,non voglio assolutamente dare fastidio in un luogo a me non consono. Mi fa piacere leggere i post relativi all'elica e poter dir la mia, ma se questo deve dare adito a ritorsione...Dio me ne scampi...

6. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Penso si stesse parlando di frecce, perche per il resto credo sia tutto
    di serie

7. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Questo e' un sito aperto a tutti, non discriminiamo nessuno, siamo un
    po freddi con tutti colo che non sono biemer appassionati, perchè ultimamente abbiamo avuto visite da parte di audisti non molto consone, gente che partecipava
    alle conversazione solo con lo scopo di insulatare e discriminare.....
    A noi fa piacere confrontarci con appassionati di altre marche automobilistiche, scambiare opinioni ed idee, importante che il tutto si svolga con rispetto ed educazione e non degeneri come in passato a vere
    e proprie web-risse....
    Per il resto; benventuto!!!!!

8. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Straquoto il tutto!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Chiunque dia un'apporto positivo alle discussioni è ben accetto in questo forum!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

9. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    mi sembra infatti di essermi presentato con le migliori intenzioni...davide può garantire! ciononostante nel caso lungi da me voler creare zizzagna...

10. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Nein! :mrgreen: La prima turbo stradale è stata la 2002 tii Turbo! La Saab è arrivata subito dopo, ma è stata la BMW è stata la prima in assoluto!
    La Saab prima se la giocava con l'Audi (prima che fallisse) per i motori a 2 Tempi! :razz:

11. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ehm...scusatemi per l'ortografia, 60Km in bici si fanno sentire! :razz: :mrgreen:

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    225S3 sei il BieMWenuto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .... cerca di capirmi non ho incontrato molti audisti svegli e a modo in vita mia..... temo tu sia solo l'eccezione che conferma la regola (in quanto, a scanso di equivoci, ti considero sveglio e a modo). Quando cambi auto? :mrgreen: Ciaaaaaaaaaooooooooooo :mrgreen:

13. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    riassumendo rapidamente l'S3 è stata un partorita dopo mooolto tempo,passando da un 330xd touring ad un x3 [entrambi non acquistati per scarsa competenza e pessimo savoir fair del conce] quindi per una z3 3.0nera vetri neri interni rosso neri cerchi bbs [alla fine non presa per via dei 2secchi] e infine...tatan eccoci qua!!!

14. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Spiega meglio perchè non hai preso lo Z3? :question: :question:
    Cmq mi spiace che tu non abbia preso le sopracitate BMW per scarsa competenza e professionalità dei conce!!!!!

15. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    vi rubo qualche minuto e racconto con maggiori dettagli..
    Inizialmente avevo intenzione di prendere una station, carrozzeria che mi faceva assai impazzire, vado così dal conce vicino casa INTERCAR [faccio il nome cosicchè nessuno ci vada,detto tra noi già 6biemmevu ci avevamo comprato in famiglia] mi spiattella lì un "ma guarda,per un 330xd ci vorranno...50000€" al chè chiedo un preventivo scritto..."ok,40mila la macchina+vernice...il resto è di serie..." e io "un attimo,io ci vorrei...questo,questo,questo" "totale 50000euro" sconto "3%"...ci penso un po',ragiono che l'auto è sulla via del pensionamento,non sono convinto...presentano l'X3...non male, costo simile,torno dal conce "ah,sè...vorresti,guarda che costa questa!!!" [un suo dipendente] lo squadro,arriva il propretario "heylà,hai visto il mostro...peccato ci voglia un anno per averne uno..." lascio stare [tra noi:ora ne ha due km0...godo!!!] Spulcio autosupermarket,deluso a più non posso, trovo lei...z3 coupè 3.0 nera,vetri neri,cerchi bbs17,interni rosso neri,cromature...bellissima, 01-03...12000km...una favola...costo 25 o 28 k€ non ricordo...ne parlo in casa...ho l'ok...poi però la storia di avere una due posti secchi non mi sfagiolava...poi mia mamma insiste per la trazione integrale...abbandono l'affare...oramai in procinto di prendere una a3 3.2 trovo la mia bimba in un concessionario di genova, stessa età della z3 ma 15000km...torno a casa, due giorni dopo era mia...scusate...mi sta cadendo una lacrima...che bei momenti... :redface: :rolleyes:

16. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Davvero dei simpaticoni quelli dell conce BMW!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
    Cmq ti capisco se hai lasciato perdere per la Z3 per via dei due soli posti.
    L'importante è che la tua vettura attuale ti soddisfi pienamente!!! :lol: :lol: :lol:

17. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mi spiace che ti sei trovato così male in un concessionario... quelli che partono dicendo "ma questa costa cara" mi fanno incazzare a bestia... :evil:
    voglio dire, stai li per vendere o per preoccuparti di quanti soldi ho?? uno che parte così secondo me gia si gioca il cliente... magari si trova davanti quello pieno di soldi che entra vestito in jeans e maglietta, e siccome si sente una frase del genere va nel concessionario a fianco.. mi domando come facciano a dare posto di lavoro a certa gente! :evil:

18. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    se ne approfittano in quanto è l'unica concessionaria di zona...anche se tanti clienti li stanno regalando ai saloni multimarca....
    ora direi di sì,sono proprio soddisfatto del mio acquisto...non dubito che lo sarei stato altrettanto o forse anche di più...ma non mi bastava come unica macchina...e non potendomene permettere due alla veneranda età di 19anni...ho optato per l'attuale!

19. ///M3

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Straquoto!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
    Purtroppo il problema sta nel fatto che la maggior parte dei venditori non sono anche degli appassionati delle auto e si limitano solo a portare a casa lo stipendio!!!! :evil: :evil: :evil:
    IMHO questo è lo stesso problema che affligge anche la Fiat, poichè se ci fossero a capo di questa azienda più persone che amano le auto e l'automobilismo in generale non si sarebbe in questa pessima situazione dove l'unica cosa che va bene è la Ferrari guardacaso guidata e gestita da una persona competente e appassionata come Luca Cordelo Di Montezemolo!!!!!!!!!

20. 225S3

225S3 Kartista

180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ciò che manca è proprio quella la passione...preferireri non avere sconto, ma sentirmi una persona che mi elogia le qualità telaistiche,mi dice bravo perchè ci metto le tendine manuali ai vetri posteriori in una macchina a due posti inventandosi che infondo possono sempre essere utili...questo è un concessionario capace...non quello che ti inizia dicendo...allora sono 180euro di APT...ma vaffaculo te e l'APT

Condividi questa Pagina