il fatto è che con tanta lega alle ruote, con cerchi giganteschi, è bella pure la fiat 600..... quando ti fai la E90 la tua emmetre la prendo io in regalo :mrgeen:
No no che dici la mia emmetrè rimane a me ...... presto devo cambiare la carrozza di famiglia e mi stò guardando in giro ..... ma alla fine non sono io che comando quindi chissà cosa si prenderà
E' molto bella........... ma quei cerchi fanno molto....... se avesse dei cerchi più piccoli sarebbe molto diversa
Come dicevo ai ragazzi nella serata LUMBARD di settimana scorsa...la E90 è una bella macchina....e quei passaruota grandi e bombati ti chiamano... e i 16 e 17 li rifiutano! Poche balle! Già i 18 non sembran nemmeno abbastanza... E' messa giù proprio bene sta macchinina. Umbebè, mi passi il link...ci sono altre viste?
sicuro siano da 19"?? a me sembrano abnormi... dalla foto io direi che son da 20"... non so magari è complice l'assetto ma i cerchi sembrano veramente immensi... cmq nera, abbassata, coi cerchi grandi e con altri ritocchi diventa bella qualunque auto...