E90 Navigatore professional & mappe | BMWpassion forum e blog

E90 Navigatore professional & mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pearl, 3 Febbraio 2006.

1. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Chiedo scusa in anticipo se le mie domande fossero già state poste da qualcuno ma non riesco proprio a leggere tutti i vostri post... :mrgreen: Allora, due domande:

1) Ho una serie 3 E90 con navi pro, volevo sapere se c'è un modo per aumentare lo zoom delle cartine. Ora al massimo posso impostare 100 mt. che è ESTREMAMENTE poco se confrontato ad esempio con lo zoom del Tom Tom. Ho già contattato Navteq che mi da detto che è una scelta tecnica del costruttore e quindi non dipende da loro (non sapevo dell'esistenza di questo sito altrimenti avrei chiesto a voi.. :mrgreen: )...C'è qualche possibilità?

2) Mi è sembrato di aver letto che si possono usare cartografie sia di Navteq sia di Tele Atlas, è vero? Sul mio modello si può fare e se si quali cartine devo cercare?

Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare...

P.s. Ho letto in diversi post di inizio Gennaio della nuova versione 2006-1, volevo solo dire che a quella data il Dvd mi risultava già da qualche settimana su eMule... :mrgreen: (sempre che fosse quello e non una fake...)
    Ah dimenticavo... chi trovasse errori nella cartografia (io in pochi tempo ne ho trovati 10 anche con la versione 2006-1...) farebbe bene a segnalarlo alla Navteq. Io l'ho fatto e mi hanno risposto proprio ieri dopo 1 mese dicendomi che avevano fatto delle verifiche e che in effetti l'errore c'era e quindi hanno modificato il database. Se lo facessimo in tanti direi che potremmo averne dei vantaggi. Magari lo sapevate già ma ve lo ripeto. Comunque fa piacere che le mail che uno manda vengano realmente prese in considerazione...Ciao

2. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
  3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ciao, benvenuto.

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione e facci vedere la bimba :biggrin:

Per quanto concerne le domande:

1) Non puoi, 100mt è il minimo

2) Puoi usare tranquillamente teleAtlas, che fino allo scorso anno era molto più dettagliata nei centri urbani.

Ora però, con il Navteck 2006-1, credo che quest'ultima sia assolutamente superiore.

Inoltre, grazie a due geni del forum (Papper88 e Nemis) puoi aggiungere anche gli autovelox ai POI del DVD Navteck 2006-1

4. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Lo so che 100 mt. è il minimo ma non c'è un modo per aggirare la limitazione? Così è proprio troppo poco :evil: :evil: ... speriamo facciano un aggiornamento del software per poterlo modificare... ](*,) che versione di Tele Atlas devo cercare? E' su cd o dvd?

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    No, non c'è modo (o,meglio, ci sarà pure....ma non credo che molti sentano l'esigenza di avere la visuale a meno di 100 mt quindi nessuno ci smanetta)

Cerca l'ultima versione di TA 2006, mi pare che sia in cd.

6. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    A me è successo più di una volta di non capire in incroci particolarmente incasinati dove dovessi andare... Speriamo che esca fuori un'anima buona... Con Tele Atlas il problema rimane?

Condividi questa Pagina