Mah con tutte le auto belle che ci sono in europa soprattutto In casa : Ferrari,Lamborghini,Porsche,Mercedes,Bmw quelle americane le vedo come dei baracconi con 4 ruote. Scusa mi spieghi perchè i veri americani con i soldi si comprano le auto da me sopraelencate invece di andarsi a prendere una corvette ... Al limite sono carine le viper e le mustang.
a parte che una corvette costa tipo un decimo di una lamborghini.. in america tutto quello che è europeo "fa figo".. girano più bmw li che in germania (rigorosamente tutte o M o dal 3,0 in su.. quelli col 2,5 son dei barboni che ovviano alla mancanza di cubatura con compressori o turbine..) ti do ragione che la stragrande maggiorparte delle auto americane sono prive di anima e insignificanti, come del resto lo sono la maggiorparte delle auto medie europee, tipo renault, peugeot, fiat, ecc ecc... ma le auto di punta secondo me non hanno nulla da invidiare alle nostre, specialmente quelle del passato... io se ci avessi li sordi mi piglierei una bella viper prima serie.. altro che lamborghini o ferrari