boh, trovo assurdo fare certe considerazioni quando si sa benissimo che bisogna aspettare che escano le auto, soprattutto se BMW, per farci l'occhio..... all'inizio le E90 erano tutte NISSAN, adesso sono SPETTACOLARI ... ....
Assurdo ?! Mi dispiace mamo ma non sono d'accordo. Per esempio a me la e90 mi è piaciuta da subito mentre da subito la e92 non mi ha convinto. a quest'ultima ora dopo averla vista, anche dal vero, ci ho fatto piu' l'occhio ma rimango dell'idea che sia piu' bella la e90. ma ripeto "de gustibus.." e fortuna che è così altrimenti compreremmo solo la e92. E sai cosa ti dico : che secondo me il capolavoro bangle l'ha fatto con la e91 !! :wink:
forte per me è tutto il contrario cmq sono gusti ... ed è bello vedere dei bmwisti che parlano male della bmw
vista dalle foto la e92 non mi convince... l'e90 non mi convince ancora adesso, benché sia sul mercato da più di 1 anno!!!
secondo me è bella la e92: daltronde in mio personalissimo parere è sempre stato l'unico che mi è piaciuto anche nella serie e46... trovo la e90 una macchina abbastanza mal riuscita, tranne il frontale molto aggressivo del resto mi piace proprio poco. Le station non le sopporto per prassi e quindi li non mi esprimo. Cmq tra e92 ed e90 non trovo paragone. 10 a 0