in questo video si vedono le differenze tra i 2 modelli ..... sinceramente la e 92 la trovo fantastica! http://www.youtube.com/watch?v=bMOfa27nQHc&mode=related&search= poi c'è qualcosa che nn mi convince .... verso la metà del video si vede il contagiri fino a 7000 giri e poi la cambiata.... ma è la cambiata col cambio automatico????? non sembra un automatico!!!!!!!!!!!!!
Re: e90 - e92 bhe le diversita bene o male ormai si sanno... :wink: bel video comunque...si il cambio è un'automatico...guarda verso "1.20" del video,quando monta in macchina...ha anche le palette sul volanta... :wink:
Gran bel mezzo la e92. Un bellissimo frontale, molto accattivante e anche un bel posteriore. L'unica cosa che non mi piace è la coda un po' lunga e meno spiovente rispetto alla e90 (simile alla CLK). Forse fra una bella e90 con cerchi da 18 e una e92 continuo a preferire la e90.
Esattamente Gimax, la tua e90 è esemplare e la preferisco alla e92! Paradossalmente mi sembra piu' sportiva la tua che ha quattro porte rispetto alla e92 ! ... e poi adesso che rimappi .....!
io non sono assolutamente d'accordo e per dare certi giudizi aspetterei almeno di vederla bene dal vivo e aspetterei qualche mese...
L'ho vista già alla pre presentazione (non balbetto!), la solita 335 nera. E' bellissima ma preferisco la coda spiovente e piu' dinamica della e90. De gustibus!
Io preferisco la coupè anche se la berlina è bella e fà la sua porca figura, ma Bangle devo dire ke ha sbagliato poco niente sulla E92....poi i motori....
secondo me è proprio il contrario. la coda della e90 è piu' alta, corta e il profilo dell'auto è piu' cuneiforme. Al contrario la e92 ha una coda piu' lunga e tende verso il basso. lo si nota bene nella foto sotto Poi effettivamente viste da dietro i fari della e92 sono piu' belli e snelli quelli della e90 forse un po' grossi (ma nella e91 mi piacciono molto).
sono sincero...nella vista laterale e frontale mi piace nettamente di più la E90..dietro naturalmente la E92...
anch'io ho visto la e92 e pur reputandola una macchina stupenda non mi ha convinto in pieno e sopratutto nella parte posteriore-laterale........Sai qual'è il punto enrico che la moltitudine di gente,e qui credo ce ne sia tanta,che ha visto le prime foto della e90 all'epoca e ha gridato allo scandalo!(e che poi è rimasta puntualmente di mxxxa vedendola dal vivo )fa ancora un pò fatica ad apprezzarla oggi.....e in compenso grida ora al miracolo e alla sublime bellezza della coupè........che secondo me così sublime dal vivo ma ancor di più in foto non è........ ....sono anch'io concorde con te che una e90-91 messa sù come si deve è più accattivante della e92....."de gustibus non disputandum est"......e aggiungerei........menomale!!!!!
Infatti la e90 sembra un felino pronto allo scatto, la e92 (seppur bellissima!) è piu "seduta" . :wink:
concordo con voi...la e92 non mi esalta...metti la e92 confronto la tua gmax...preferisco la tua 100 volte alla e92...e la touring 1000 volte...hehehe
concordo con voi...la e92 non mi esalta...metti la e92 confronto la tua gmax...preferisco la tua 100 volte alla e92...e la touring 1000 volte...hehehe
mah..nn me ne volete, ma nn riesco prioprio a vederci nulla di estremamente bello in entrambe, soprattutto il frontale di 3-4...mi da sempre l' impressione di essere "massosa", le ruote sembrano ruotine affogate nei passaruota, anke coi 18 (sebbene migliori molto ovviamente)..cosa che x il mio gusto nella E92 è ancora più evidente...mi viene da pensare che sarebbe bella se la ruota (nn il cerchio, ma TUTTA la tuota) avesse un diametro di almeno 5-6 cm in più... e cmq quoto il fatto che sembra più slanciata la E90, ma ovviamente la foto fa la differenza..la foto di Gimax prende ad arte la parte migliore della coda E90, ma nasconde il retro "massoso".... PS: nn dico che siano brutte makkine x carità, evitiamo equivoci e polemiche :wink: ma x i miei gusti le trovo "gofffe", poco armoniose, sicuramente nn brutte, ma nn le compererei, tutto qua