Articolo catturato da internet.... The top turbodiesel will be a new 335d running the excellent twin-turbo 3-litre. With 268bhp and a colossal 560 Nm of torque, it promises to match even the most powerful petrol variants. Munich insiders hint at a 0-62mph time of "around six seconds" and a top speed of 155mph. Transmission choices will include six-speed manual, with both traditional and clutchless sequential shifting versions, and an optional six-speed automatic.
se non scriverò più niente è perchè sono svenuto fatemi il piacere di chiamare l'ambulanza perchè non riesco ad avvicinarmi al telefono ODDIOMIOCOMEGODOINQUESTOMOMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: E90/E91--> 335d Dimmi che la fonte è attendibile e che arriverà entro il il primo semestre del 2006 al massimo...MAGARIIIIIIII Grazie della news...solo che non credo sia roba ufficiale ma solo una supposizione...pensa che io in un sito Krukko avevo letto che il 335d potrà avere addirittura 284cv...secondo me sono tutte voci incontrollate Ma speriamo in una piacevole conferma ufficiale
sarebbe bello un mostro dotato di tali potenze..se penso al suo costa (45.000€?), il bollo, l'assicurazione......e anche i consumi....mi rendo conto che a meno che nn divento un riccone sarà un sogno per me
Azzo, magari fossero ufficiali!!! A parte x il mio inglese ke fà un po' cilecca, ho letto bene o monterà anche un cambio manuale a 6 marce??? Ke bomba ke sarebbe......mammamia.......
semplicemente la vedo assolutamente difficile che la bmw riprogetti da 0 due cambi nuovi per un solo modello di auto,il costo sarebbe troppo alto dato che il mercato sta portando e chiedendo sempre di più l'automatico!
Re: E90/E91--> 335d ieri sera ho sentito Andras (///M330xd), che in questi giorni è a Brooklyn (USA) e non vi dico che cosa mi ha detto a riguardo
direi che c'è stato un intenso scambio di SMS... con: godo dio che spettacolo ma te la immagini rimappata e cose del genere PS: per il bene del forum non riporterò mai i messaggi
Ecco...questa potrebbe essere l'auto che sostituira il mio 330d....ma solo se avrà il manuale a 6 marce.......