Mi riferisco alla gateway 500.. Mi hanno detto ke però deve essere installato il caricatore CD altrimenti non funziona.. è vero??
io sapevo che era "sufficiente", una volta installato il gateway 500, andare in conce bmw e farsi attivare la funzione del carica CD, non che sia necessario installare fisicamente il carica CD. Questo perchè il gateway simula il carica CD. Infatti ci si chiede se il conce sarà disposto ad attivare questa funzione senza avere il carica CD originale. Quindi prima dell'acquisto chiedete ai vostri concessionari BMW :wink:
Dici che allora basta attivare la funzione caricatore CD?? Che cifra mi spareranno??? e per gli MP3?? Se è la professional non è già abilitata??
non lo so quanto ti spareranno ti conviene telefonare in conce e chiedere costo e se sono disposti ad attivarlo senza carica cd
L'auto l'ho presa usata.. e mi è già arrivata.. devo solo aspettare le targhe, visto che è di importazione.. Sai per caso quanto te lo fanno pagare questo aggiornamento?? Un rivenditore della Dension mi ha detto che è assolutamente necessario avere il caricatore installato.. ma è vero??? non c'è una alternativa??
Quando ti fanno l'aggiornamento per MP3 ti aggiornano tutto il software e tutte le centraline perchè il sistema prevede tutto e la cifra si aggira circa sulle €70 €90 come costo massimo a meno che la conce non te la faccia gratuitamente. Per il caricatore io sapevo che doveva essere installato perchè la centralina lavora come se fosse il caricatore stesso tramite una tasto selettivo caricatore/centralina. Ma hai almeno la predisposizione per il caricatore? se non c'è credo che ti convenga installare la porta USB sempre che possano installartela.
Mi hanno detto che la porta usb bmw post montaggio costa circa 700-800 euro?? possibile?? è per quello che vorrei una cosa nn originale, magari costa meno..