Ciao a tutti,ho comprato oggi una serie 3 touring pluriaccessoriata 177 cv del 10 2008 . Volevo sapere ,non avendo ancora visto la macchina ma comprata sulla carta,se c'è possibilità che sia gia il modello restyling. secondo voi c'è possibilità ??
Il venditore mi ha detto e scritto su contratto che si tratta di 177 cv,non era sicuro sul discorso restyling,ma la vettura è tedesca del 10-2008,ho visto su internet che la metà delle macchine inserzionate 10-2008 sono restyling l'altra metà cè scritto che sono 177cv ma non restyling. é possibile??
Invece hai toppato, tanto x cambiare.:wink: Come dice Mauro, il rest è uscito nel 09/2008, quindi potrebbe essere un rest. Il 177 cv è invece uscito nel 09/2007, quindi lo hanno montato sia sui pre-rest ke sui rest.
Si è possibile, quello ke fa fede è la data di produzione, non d'immatricolazione, ad esempio a distanza d'un anno dalla produzione del nuovo 184 cv, si trovano ancora vekki 177 cv prodotti prima ma ancora da immatricolare. Un mio conoscente ha una pre-rest immatricolata 12/2008, però kissà quando è stata fatta l'auto, sicuramente prima del 09/2008.:wink:
Certo che comprare un'auto e non sapere che modello e' di preciso...................... Manco una foto ti ha fatto vedere!!!!
no il venditore è un mio amico,non ha foto neanche lui,perchè si serve direttamente dal suo fornitore di fiducia su ordinazione,km tagliandati e certificati. Questa è la cosa che più mi interessa. Comunque se è di ottobre in germania spero sia pure rest. lho pagata 18900 €,con tutto tranne pelle e tetto. NAVI PROF BLUETHOOT CAMBIO AUT PACK LUCI PARK DIST CONTR SERVOTRONIC SEDILI RISC BARRE XENO CHE DITE è BUONO COMPRESO PASSAGGIO E IMMATR. KM 83000??
Ciao,chiedi al venditore se è euro 5, se ha il navi chiedi se ha l' i-drive2, cmq occhio se non ti fa vedere la foto di solito è perchè non la ha ancora....ps chiedi il restyling, la cosa cambia dal giorno alla notte!!!! ti cofermo che dal 09\2008 è uscito il restyling la mia e90 è proprio di settembre! il prezzo è decente,se è il modello nuovo...
è proprio vero che il mondo è bello perchè vario...io non ce l'avrei mai fatta a comprare senza vederla,almeno in foto!! comunque come detto se è una rest ed è sana,il prezzo non è male! :wink:
mi ha chiamato adesso il conce,mi ha detto che la vettura non è resty,ma ha una marea di accessori ,idrive,bmw online,bmw assist,e una marea di codici che ho qui sottomano,mi ha anche detto che posso trankuillamente recedere dall acquisto,ma che la macchina ha 83000 km certificati bmw con tagliandi ed è pari al nuovo. secondo voi che faccio??
Quindi, per capirci, si tratterebbe di quella coi fari triangolari dietro, vecchio gruppo ottico. Se a quel prezzo ci deve mettere anche 800 di passaggio..io passerei, ma è questione di gusto estetico, mooolto opinabile.