Ecco una spy-car con la fanaleria posteriore definitiva (ma sempre leggermente camuffata). I fanali sono diversi dalla berlina Bella larga e bassa....speriamo che non abbiano toppato il posteriore come sulla berlina!
La fiancata è bella slanciata!!! E anche il posteriore con il singolo scarico per lato (a dire il vero un pò inflazionato) è grintoso!!! Speriamo bene per la fanaleria......
Veramente gli scarichi separati la BMW li ha utilizzati sin dalla prima serie della 3er, sulla 323i Mentre l'Audi in quell'epoca faceva ancora questi capolavori dell'ingegneria, cambiando la mascherina alla Polo:
Boh! Comunque, ora che riguardo meglio le foto: spero che non hanno fatto un posteriore sullo stile della 7er restyling! [-o
niente male davvero! il posteriore è camuffato e carenato, quindi dobbiamo ancora aspettare un pò. chissà se avranno cambiato qualcosa anche all'anteriore... non vedo l'ora di vederla!
davide se esce a fine 2006 penso sia + proponibile il progetto 630ci :wink: secondo me il prezzo sarà simile (calcola che già ora x una 3er berlina ben messa con gli optional giusti si va sui 45.000), se poi il motore è lo stesso 258cv, una 6er mi aggraderebbe di più!
dovrei provarlo prima... molti dicono che sul biturbo il tiro è lineare, io vivo per il calcio in culo che ti da il naftone quando entra in coppia....
speriamo che il portellone non sia così piatto... poi.. sembra larga come un hummer... gia mi immagino che manderanno fuori un auto larga 1,90 e poi gli mettono i 16 o i 17 che stanno 5cm dentro al passaruota che sembra un carrello della spesa..