E90 - Consiglio per autoradio | BMWpassion forum e blog

E90 - Consiglio per autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mcmoff, 1 Novembre 2010.

1. mcmoff

mcmoff Kartista

244
    3
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    284
    320d
    2 giorni fa ho ritirato la mia e90, avendo trovato un pronta consegna che mi piaceva molto ho sorvolato su quello che è l'autoradio, decidendo di cambiarla in seguito.
    Al momento ho questa radio [​IMG] con comandi al volante e con installato un supporto per il navigatore nella posizione come quello in foto e con i comandi al volante. La soluzione del navigatore non mi fa impazzire e penso che toglierò la staffa.
    Quindi sto decidendo cosa montare, vorrei un sistema con gps e bluetooth e se possibile con controllo ipod (non indispensabile).
    Ho visto questi prodotti:

Audiomedia-Clarion
    ha tutto, navigatore a mappe, BT, controllo ipod ecc... e pochi lavori da fare in auto

Cineseria LINK , non so che garanzia ha, non so come funziona, però è figo

Becker, si integrano bene però hanno solo la navigazione ad icone, niente cartografia.

Che mi consigliate?

2. megabri

megabri Aspirante Pilota

7
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Turing E91
    Ciao,

io sono fresco di questo forum, quindi qualcuno con più di esperienza su "cosa è meglio montare in una BMW" saprà consigliarti meglio... però ci capisco di elettronica ed informatica e ti sconsiglio vivamente di prendere quella "cineneria" lì.

Un mio amico un po' di tempo fa mi ha fatto aggiornare il sw del sul autoradio cinese con display gigante... montava su SD un navigatore iGO che di per se non è neppure una ciofeca.... ma quando sono salito sulla sua Audio A4 e mi ha aperto quella schifezza di autoradio cinese con display da 7 pollici e una grafica da vomito mi sono sentito male.

Se possiedi un iPhone il migliore navigatore in assoluto è il TomTom. Io sto ricercando la soluzione migliore per integrare il mio iPhone con la mia BMW in quanto navigatore ed ovviamente kit vivavoce.

A presto

3. mcmoff

mcmoff Kartista

244
    3
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    284
    320d
    cercavo qualcosa di indipendente dal telefono, il telefono se mi cade si rompe, e se sono in giro rimango senza nav ](*,) e poi una soluzione fissa è più comoda

4. bimbogg

bimbogg Aspirante Pilota

21
    4
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    39
    BMW 320d
  5. mcmoff

mcmoff Kartista

244
    3