sto per comperare nuovi cerchi e gomme per la mia 320d 2006 volevo prendere una replica m6 da 17" che mi dite di questi:http://cgi.ebay.it/04-Cerchi-in-Leg...QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item20afbdd12a lo stile/colore è fedele all'originale? sono di qualità queste repliche? poi che gomme mi consigliate di montare? misure da scegliere tra 225/45 2 235/45 che durino e che non siano troppo care.
rispetto all'originale mancano 2 pollici, visto che l'originale e' da 19 pollici. questo bloccherebbe gia' il mio acquisto. per le gomme... intanto devi scegliere se andare di runflat o meno... di gomme 225/45 per la 3er ne trovi anche a 50 euro... ma essendo la gomma assieme ai freni due cose su cui non lesinare.. non mi sento di consigliarti prodotti low cost
dunque, prendo gomme normali e non runflat il cerchio cè anche da 18 e 19 e ovviamente sarebbe esteticamente migliore ma, purtroppo la condizione delle strade che percorro già fano sembrare i 17 un lusso. per la qualità ovviamente mi dirigerei verso una marca di qualità senza superare i 100/110 euro a gomma se possibile.
100 110 le trovi non rft!!vai su hankook o falken che son buone!!oppure bridgestone,ma non saprei come prezzo delle non rft!!! ma che misura vuoi montare??differenziate?
a libretto che misure hai da 17!!!non si puo' scegliere a caso!!mi sa che hai le 225 45 17!o sbaglio!! veramente gli M6 li montano tutti e su tutta la gamma!!!
si si quelli replica M6!!dalla serie 1 alla serie5 station!!diciamo che e' un modello che sta bene su tutte le biemme,pero' ce' ne sono tantissimi che le montano!! originali,mi sa che sono solo quelli che hanno la biemme M6!!!
si possono trovare in giro foto di e90 con i cerchi m6 da 17 per farsi un idea di come figurano montati? per le misure ora vedo a libretto ma credo siano le 225/40
pero' pensandoci ora,da 17 stonano secondo me i M6!!gia sul serie one che e' piccola come macchina i 17 sembran quasi giusti,sul serie 3 secondo me non stan bene,minimo da 18!!!