Le foto sono americane ... li ci puoi mettere pure un reattore le ali e fare la traversata transoceanica
A libretto mi pare che non ci siano, cmq quella in foto è americana e là come in Germania si può tutto e oltre!!!
Sono grossi grossi! un 17 per essere bella...un 18 per essere bella bella...un 19 in una futura serie M...ma i 20 sembrano dei dischi volanti..... NON CI PIACCIONO PROPRIO!!!
apparte che il disegno non mi piace, cmq non li trovo sproporzionati solo che quanto ca**o è alta da terra ? sarà alta 30cm stà malissimo, assettino e via di 20"
ma che palleeeeeeee..... xkè sti americani hanno la possibilità di prendere e mettere quel cavolo che vogliono??????? anch'io voglio mettere un reattore, le ali e fare la traversata transoceanica con la nuova serie 3!!!!!! poi hanno anche la benzina che costa meno.... ma che palleeeeee .... questa si che è un'ingiustizia .....
ci stò!!!1 preò prima prenoto il reattore, le ali in modo da andare in america direttamente con la mia serie 3
troooopo alta!!!sembra una cross-road... Tipo la golf che qualche annetto fa la fecero anche in versione fuoristrada, ricordate?
Prima di tutto il disegno del cerchio fa cacare... Poi non so se avete notato il posteriore.... E' stretto come un 16''....... MA CHE SCHIFO E' ? L' optimum comunque è il 19....con assettino