Già, l'ho vista ieri sera dal conce e che partiva, bell'effetto anche i fari dietro. Chissà se il coupè lo faranno sempre con i led
Questo non lo capisco nemmeno io, l'unica spiegazione che mi sono dato è quella di riservare quel "tocco in più" al coupè
ne ho vista una oggi in università....320d, grigio chiaro metallizzato, cerchi enormi...mai visti....però aveva le frecce arancioni...che peccato....chi la guidava avrà avuto max 25anni....fortunello lui..
Oggi ho incrociato il mio amico del conce che adesso ovviamente va via con la 3 nuova e devo dire che è proprio bella. Interessante la storia dello scarico che è dritto solo se si prende (per i diesel ovviamente) il "fap", altrimenti è come quello "vecchio"
grazie....cmq ora è già cambiata rispetto alla firma.... poi dopo l'assetto completo e la sistemazione allo scarico (ho preso appuntamentex fine mese) vedrete che roba..... per i 18" penso ne riparlerò quando avrò finito queste gomme...quindi dopo l'estate.....
Guardate che i fari posteriori sono a led...utilizzano lo stesso principio degli angel eyes (come sui fanali posteriori della E39 restyling)