non so se lo avete gia detto,la nuova e90 puo portare i 225/35 r19 ant e 255/30 r19 al post.... la comprerei solo x questo!!!!!!
Re: E90 cerchi da 19 dato che le bangle-cars per avere un certo aspetto devono avere cerchi grandi, direi che sia il minimo!
bangle,,,è il responsabile del progetto ed è a capo del suo staff di progettisti...colui che stabilira se il progetto puo essere approvato...vale a dire..che è lui che riconosce o la promozione o la bocciatura di quel prototipo o progetto... mi spiego meglio... per la serie m6...il designer è stato un americano..che fa il suo lavoro a miami...poi il suo progetto arriva alla bmw...ed lo staff di bangle si mette all'opera con un modello in vetroresina ..in scala reale... poi è lo stesso chris bangle a decidere se il progetto verrà passato e quindi superato...alla fine quando il suo staff gli presenterà l'auto... praticamente lui sarà l'esaminatore finale..quindi si assumerà le responsabilità di dare il vio ad una nuova serie di bmw come la m6...!!! ci sono diverse squadre alla bmw...x gli interni ,x le luci,x ogni organo dell'auto... io lo vidi su sky quando fecero vedere appositamente il progetto m6/cabrio! davvero unico...era come stare li in fabbrica!!!
è stato un favoloso reportage,,, vedere come si costruisce un'auto...le lotte continue,,,tra i designer ed i progettisti...gli incovenienti ci son sempre...figurati che quando avevano creato il prototipo della serie 6 cabrio..a lavoro quasi finito ci fu un problema enorme... i passeggieri posteriori sbattevano la testa sul tetto... è tutto andò in tilt..poiche dovevano recuperare almeno 2 cm... assurdo...ma emozionante!!!
anche i progettisti della vecchia opel tigra ebbero quel problema a lavoro quasi finito....però lo lasciarono così !!!!! cavolo io dietro la vecchia tigra non ci sto....per niente....argh!!!
direi....di si!!! cmq...è stato fantastiko vedere queste lavorazioni!!! figuratevi l'auto del lancio pubblicitario...nn è altro che il prototipo spinto da un motore dipochissimi cavalli....max 30cv ..il colorre risulta argentata tipo verniciata davvero ,,,invece è uno strato di pellicola che viene posto su tutta l'auto...sopra la resina!!!