Ragazzi tra un mesetto cambio i cerchi alla E90 e quindi metto già in vendita questi . Trattasi dei 161 da 17 originali BMW con 7000 km all'attivo SENZA GRAFFIO alcuno (visto che la macchina non viene mai posteggiata in strada ma sempre in garage). Le gomme sono credo le migliori RunFlat sul mercato: Bridgestone Potenza RE050 anteriore 225/45 posteriore 255/40 Cerco prima un acquirente qui,poi se non si dovesse trovare, appena li cambio vanno su ebay 600 euro!!!!!!!
Re: [E90]Cerchi 161 17" BMW 225/255 Bridgestone Poten ciao emiliano li hai gàvenduti i 161! sarei interessato molto!
Re: [E90]Cerchi 161 17" BMW 225/255 Bridgestone Poten no,non ancora....visto che non ho neanche preso i 18. A me piace anche con così,ma se c'è qualcuno che mi compra i miei , allora "passo" Se ti interessano contattami in pvt :wink:
Emi potrei essere interessato per me (così dopo ci vuole obbligatoriamente la rimappa :wink: ) o per un amico..............potresti postare qualche foto della tua car dove si vedano i cerchi e le ruote posteriori?
Sempre a disposizione :wink: però vedi che questi sono per la E90. Ragazzi scusate le condizioni oscene della macchina ma non ho avuto il tempo di lavarla questa settimana perchè ho usato l'aziendale.
225/45 R17 ET 34 255/40 R17 ET 37 Secondo me ci stanno una favola perchè sarebbe come avere i distanziali con le ruote a filo, però non so se hai omologate le gomme a libretto!
Come ET ci siamo, anche perchè ho montato anche un cerchio per serie 5 (ET 20)......il fatto è che sul libretto a me dietro porta le 245/40 17, porca eva................ora decido se fottermene o meno :wink:
davanti invece sono uguali le misure? Se è così ci puoi pensare.Non credevo che la E46 avesse in pratica le stesse misure OT: guarda in Incontri, mercoledì ci prendiamo un caffè a Napoli, magari li guardi dal vivo.
Si davanti sono uguali......il problema non è guardarli dal vivo perchè mi piacciono, ma è che ho attualmente 3 cerchi con ET35 e uno con ET 46 e devo rimediare al + presto. OT: mercoledi ci dovrei essere, ho già contattato Paolo
Ragazzi sono appena tornato dal gommista, ho fatto controllare le gomme (per scrupolo): - consumo regolare su tutte e 4 - 17/18000 km ancora di battistrada! Per i commenti suoi al prezzo che chiedo mi astengo perchè ci rendiamo conto tutti