Non so, c'è qualcosa che non mi convince: sbaglio o sono completamente diverse? Il volante (quella senza navi è quello base in pelle, l'altro è quello sportivo...entrambi presenti sulla 1er) ha le stesse misure ma sembra più grande nella prima foto...e la prospettiva della foto è la stessa.. Voi cosa dite?
Per me è solo un effetto ottico dovuto al colore leggermente più chiaro della plancia senza il navi!!!
il primo volante è un po più "gonfio" nella curvatura superiore, penso che l'effetto sia dato da questo. Ritengo alquanto improbabile che per mettere il navi cambino tutta la plancia centrale, troppa spesa presumo... Penso che alla fine verrà scelto uno dei due design e mantenuto quello in tutte le versioni
Ritengo che sia solo una questione di luce che trae in inganno !!! Se sovrapponi le due immagini (di cui una in trasparenza) vedi che sono uguali.
Re: [E90]Alcune riflessioni sulla plancia quoto gli altri.. i volanti sono grandi uguali ed è solo un effetto ottico poi se fai caso alla strumentazione centrale sono pressappoco identiche solo che cambia un po la disposizione.. l'unica sostanziale differenza è la parte alta, che una ha il rigonfiamento per ospitare il monitor mentre l'altra è piatta..
Re: [E90]Alcune riflessioni sulla plancia volante a parte, le plancie sono diverse..... guardate il clima, in quella con il navi ha un supporto che lo porta più in avanti, dando un'effetto più gradevole
La prima foto mi piace molto. Quando comprerò il nuovo coupè lo voglio così Cmq praticamente è uguale alla serie 1.... (non parlo della versione con navigatore)
Re: [E90]Alcune riflessioni sulla plancia se guardi bene l'unica differenza è che i comandi del clima sono portati al posto dell'autoradio e che hanno il contorno rivestito in pelle... insomma i comandi sono gli stessi ma solo con posizioni cambiate!! ah.. cambia anche la radio, ma quella mi sembra una cosa normale visto che l'altra ha il navi...
Re: [E90]Alcune riflessioni sulla plancia questo lo avevo notato, però i comandi del navi sono stati portati a paro della plancia, mentre nella versione radio rimane più incassata
Dico che mi piace di più la plancia della 1er che quello della 3er con il secondo palpebrone per il navi. Imho se venisse fuori una buona 2er 4 porte, questa potrebbe spostare tanti clienti 3er........
Re: [E90]Alcune riflessioni sulla plancia lo ammetto hai più occhio di me cmq in definitiva quello "spazio" è uguale.. cambia solo la disposizione dei comandi e, effettivamente, il pannello del clima che è fatto in modo leggermente diverso.. ma penso che volendo siano intercambiabili tra loro (versione con navi - senza navi)
E' bella la versione senza navigatore in quanto fanno un cruscotto diverso, non come sulla X3 che se non c'è il navigatore mettono un "coperchio" di plastica diversa.... :mad: