Ciao ragazzi, ho letto in alcune discussioni sparse che ci sono conce che propongono delle E90 nuove con sconti fino al 30% Si tratta di auto pronta consegna, semestrali, oppure ordinabili a piacimento? Insomma vorrei sapere dove si potrebbero fare dei buoni affari con la E90 la quale, dopo l'uscita della F30, mi sembra tutt'altro che superata stilisticamente. Considerando che i motori diesel sono gli stessi, e che il nuovo interno non brilla per classe e linearità, direi che la E90 sarebbe un'ottima scelta a medio termine.:wink:
la produzione della berlina è cessata, quindi non può essere ordinata; ci saranno però ancora numerose vetture dai concessionari... sull'entità dello sconto non saprei, sicuramente non sarà poco, saluti
L'ho scritto anche altre volte:comprare un'auto che sta per uscire di produzione, significa con ragionevole certezza, portarsi a casa un oggetto indenne da difetti; ormai tutti risolti. Se poi c'è pure un bello sconto...
Oddio ma stiamo parlando sempre di Bmw? Alle ultime E39 cambiarono in extremis il modello di cambio automatico, si spaccava k'era un piacere. Le ultime E46 320d 150 cv avevano una turba appena un po' meno di carta delle prime. Le E90 320d ke girano adesso montano motore/cambio e kissà ke altro usciti da ben quasi un anno. Ke poi abbiano risolto ELV/plastikeadminkiam/etc. ma, sopratutto, il prezzo sia un affare, è pacifico, a meno di volerla rivendere tra un paio d'anni, allora tanto valeva prenderla prima e godersela quando ancora non era un'auto da zingari.
Ne vedo girare molte appena targate, credo gli sconti siano molto buoni e almeno levano quelle in giacenza dal conce.
nuova non la prenderei adesso, meglio prenderla aziendale se proprio si macinano tanti KM è un'auto ancora tutta da sfruttare. La si tiene un paio di anni, tempo che siano sistemati i primi difetti della F30 e poi la si da dentro perdendoci non più della svalutazione dovuta all'età.
...appunto: se verso la fine sono state apportate quelle modifiche, prova a pensare quante ne sono state fatte prima...; credimi, lavoro nella componentistica per scooter e ti posso confermare che durante la vita di un qualsiasi prodotto con implicazioni elettro-meccaniche le evoluzioni sono pressochè continue. Ciò non significa auto appena uscita= inaffidabile, ma sicuramente cavia di migliorie....in corsa, sì.
In concessionaria puoi trovare quelle cha hanno in consegna a prezzi buoni, ordinarla oramai non credo si possa più
Nel caso dell'E39 l'automatico di altra marca è stato montato, suppongo, x risparmiare, tant'è ke quello del precedente fornitore non rompeva quello montato a fine vita modello sì. Nel caso dell'E46 150 cv non so se l'abbiano modificato, fatto sta ke +/- spaccava uguale. Il 184 cv ha giusto le iniziali della sigla, "N47", in comune col 177 precedente, ed anke il cambio è nuovo, ora ke si tratti di miglioramenti x l'affidabilità ne dubito fortemente, imho, è solo x mantenere la supremazia nei 2000d monoturbo. Ke poi migliorie siano state introdotte in altre parti dell'auto è indiscutibile, quindi non ti posso ke quotare.:wink: