raga mi è venuto un atroce dubbio.. ieri ho ordinato il kit BT Parrot CK-3000 + l'interfaccia comandi al volante per la mia bimba e, una volta arrivato a casa, mi son messo a dare un'occhiata ai vecchi post sull'argomento. Bene, salta fuori che in realtà i 2 tastini sul volante per il BT non funzionano con il Parrot, ma si deve operare con una combinazione di tasti.. ciò almeno per le E36/46. E' vero quanto sopra anche per le E90/91? Dato che l'ho ordinato solo ieri, sono ancora in tempo (forse) di fare marcia indietro..
Io so che con l'interfaccia per i comandi al volante i comandi del volante funzionano. Cosa intendi per combinazione di tasti?
@uriel : non ti preoccupare.. :wink: anch'io ero in dubbio di essere OT! @enricob : in pratica pare che sulle E36/46 per rispondere schiacci 2 volte il tasto "volume +" mentre per chiudere 1 volta il tasto "volume -", ecc.. insomma i 2 tasti "ad hoc" sul volante pare che non fungono..
Aaaahhhhh ho capito! Non saprei ma mi sembra strano. Nel momento in cui hanno progettato l'interfaccia perchè non l'hanno fatto per i tasti appositi? Pero' alzo le mani ... non saprei.
ok, grazie lo stesso a tutti. @MODERATORI: provo a postare su "elettronica, ecc.." non mi bastonate x favore, eh?