e90/91 bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e90/91 bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Iga, 12 Maggio 2006.

1. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    ciaoa tutti, sono 15 giorni che ho ritirato la mia e91 320d, Soddisfatissimo in tutto...

volevo qualche info a riguardo la possibilità d'installare in un secondo momento il modulo Bluetooth, quindi per poter usare i comandi al volante per il telefono e il menu' Comunicazione che appare nel dispaly LCD del Navi pro 8,8"

ovviamente chiedero' anche in consessionaria, ma sicuramente qualcuno di voi sa' gia' qualcosa in merito.

ciaooo

Igor

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Interessa molto anche a me. So che è possibile installare anche un altro congegno chiamato parrot con la possibilità di collegarlo al volante multifunzione ma non so quale modello.
    Complimenti per il mezzo.

3. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    enricob ti ringrazio inanzitutto per i compimenti del mezzo... ma anche il tuo non scherza.. quei cerchi li.. mica son male....
    passami magari il link delle tue foto/presentazione.

per il BT, il parrot è un acessorio che bene o male aggiungi sempre essendo di terza parte, però non credo si interfacci totalmente con le funzioni del navi, quindi menu comunicazione. unica cosa si risparmia un bel po'...

chiedero' in consessionaria... ma credo sia dura.. come optional il BT viene oltre 700 euro in fase d'ordine.. figuriuamoci poi, e montandolo pure...

va beh era una curiosità.... vediamos e qualcuno ne sa di piu'...

ciaooo

Condividi questa Pagina