Beh si.... sto aspettando con ansia il fatidico momento in cui questo gioiello sarà ordinabile e una volta avuto.... lo amerò!
Era un complimento intrinseco e velato sullo Step questo Andras? :wink: Lo facessero con un bel SMGII credo che li manderemmo in crisi produttiva.......
l'SMGI non riesce a funzionare bene nè come automatico nè come sequenziale/manuale, almeno lo step quando l'ho provato ha dei passaggi di marcia inavvertibili ed un kickdown poderoso. Che poi a me non piaccia il fatto che lo step mi "ciuli" 1 secondo sullo zerocento e 10kmh di v.max è un discorso a parte. Che poi io trovi agghiacciante rinunciare alle prestazioni per NON avere un cambio manuale con cui divertirmi è un discorso ancora più "a parte"
E noi faremo un raduno apposta per vederlo! Poi a turno ci siederemo sul sedile del passeggero e tu ci incollerai allo schienale schiacciando il pedale situato in basso alla tua destra!
Veramente spettacolare mi piace molto anche con i due scarichi separati, se poi realmente dovesse uscire con l'SMGII... Non vedo l'ora di vedere e sopprattutto provare un bel 335cd