ciao a tutti avete letto la prova su automobilismo di aprile della nuova e 90 diesel bhe ... la vettura provata al banco dava la bellezza di 171,4 cv a 3975 giri contro i 163 a 4000 dichiarati dalla casa e una coppia di 35,9 a 2300giri contro i 34,7 quasi 10 cv in piu'.......e se mettiamo la centralina........??.......... forse si arriva a 200.......?............!!
tutti i nuovi 2.0d hanno quei valori di potenza.... non ricordo chi ma aveva scritto che era ua questione fiscale, bmw dichiara meno solo per quello...
Ciao ragazzi! Esatto,se si rimappa non vale . Io ho una 120d steptronic,e le 330d ultimo modello non riescono a perdermi in autostrada e la mia e' originale,solo che di tachimetro ho visto i 240Km/h (penso di aver fatto un ottimo rodaggio,uso sempre il bludiesel,la rispetto da fredda ma quando e' in temperatura non l'ho mai risparmiata ). Devo dire che il nuovo 2.0d e' un motore eccezionale,fuori dal comune...
E ke ti lamenti??? E' un 2.0 da 163cv e poi nn penso avrà fatto tanti km, secondo me a stò punto ci potrà arrivare pure lei a 240km! Cmq è tantissimo secondo me!!!
io nn l'ho mai tirata la mia ... però vorrei sapere rimappata quanto fa!!!!!se il 2000 fa i 240 la mia dovrebbe fare i 260 come minimo!!!
Hehehe, come avevo già detto ad MPower, vi conviene cambiare anche il takimetro se la volete rimappare!!!