e90 08 idrive 1 - Aggiornamento 2011 HIGH, e problema full screen | BMWpassion forum e blog

e90 08 idrive 1 - Aggiornamento 2011 HIGH, e problema full screen

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alecxx, 12 Novembre 2010.

1. alecxx

alecxx Kartista

97
    0
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    530D Xdrive
    salve a tutti,

ho una e90 con navi pro 08, importata.
    dopo varie peripezie, sono riuscito, NON SO COME, a bypassare il messaggio "NAVIGATION DVD BLOCKED" ed estrarre le mappe 08-2 in mio possesso.
    Ho inserito le 2011 high e, sorpesa sorpresa, adesso quando voglio passare full screen, ovvero chiudere la assist.Window laterale, in qualsiasi stato mi trovi(comunicazione,clima,intrattenimento,navi), la finestra non si chiude e il tutto rimane splittato.

idee?
    grazie mille

Uploaded with ImageShack.us

2. Vime

Vime Direttore Corse

2.152
    950
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    mi sembra il comportamento normale con I Drive 1, anche la mia fa così.

La tua prima "estendeva" la schermata a tutto campo? mi sembra molto strano, a meno che sulle versioni tedesche non ci sia qualche differenza software.

E se anche ci fosse non cambia al cambiare del DVD del navigatore, ma va aggiornata in conce.

3. alecxx

alecxx Kartista

97
    0
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    530D Xdrive
    prima si estendeva, ho letto è successo anche ad un tizio Belga...

nelle altre funzioni, ci andava di suo a Fulls creen, adesso l'"EXIT ASSIST:WINDOWS" mi porta allo schermo nero.

che voi sappiate,, l'aggiornamento mappe forza anche un aggiornamento software?

Condividi questa Pagina