ragazzi, in base alla vostra esperienza, è possibile montare i trim del volante sport sul volante EMME? [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Io lo feci su E46 ma... non con grande soddisfazione! grazie in anticipo, G.
E89 - Volante M con trim volante sport, possibile? Bhe, se si può fare in un senso, penso si possa fare anche nell'altro!! Vi consiglio di incontrarvi e scambiarveli!! Detto sinceramente a me piace molto di più il volante sport!!
Quoto, dubito troviate i pezzi separati, quindi sembra siate perfetti per uno scambio...di volante, neh?
Ho visto che i trim argento sono in vendita su ebazzo a circa 120/130 euro. I due con i comandi sono blocchetti che vanno avvitati al volante quindi devi togliere l'airbag e svitarli e sono un tutt'uno con i pulsanti...se tu non fossi così lontano ci farei un pensierino
va bhe, dai, Brescia-Montalcino sono 4 ore di strada, vi fate una gita fuori porta trovandovi a metà strada e ne approfittate per scambiarvi il volante.
Un momento! Credo che abbiamo entrambi il volante sport, non EMME. Io vorrei l'M con i trim argento, abominus vorrebbe lo sport con i trim neri: che ci scambiamo, due chiacchere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vedi le due foto sopra sono identici, cambiano solo nel colore delle pulsantiere, scambiabili tra loro. Il fatto pero' di dover smontare il volante con l'airbag non mi sembra un'idea felice se non si sa dove metter le mani.
Si si lo so che non c'è differenza se non nelle mascherine che sono argento o nere , era una domanda non domanda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io preferisco di gran lunga la pelle opaca piuttosto che lucida. A parte che se non sbaglio poi con il passare degli anni e l'usura, anche l'opaca diventa lucida
La pelle nuova é sempre opaca...a forza di passarci su le mani si lucida come in tutti i volanti di sto mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco, come si vede dalla foto cambia abbastanza anche la sezione dello sterzo. La pelle dell'emme è effettivamente diversa, ha una goffratura più profonda e quindi più grip. visto che anche a me piace più lo sport... vorrei l'emme con le finiture dello sport!
ma secondo me quelli sono dei modelli vecchi...xkè io ho lo sport ed è tale a quale a quello M della foto con in più gli inserti argento