Solo per chi ha sedili sportivi, avete notato se la pelle si danneggia nella zona di contatto con la cintura di sicurezza? cintura e sedile sono sempre a contatto indossando la cintura grazie ciao
qualcuno aveva già segnalato, ma io tengo sempre il sedile tutto arretrato e non ho questo problema. cerca di tenere idratata la zona di contatto con della crema o un prodotto apposito
sarebbe stato meglio un sedile con cintura integrata come ho io sulla mia cabrio... . molto comodo anche prendere la cintura
io non ho notato questo problema guido tutto indietro anche se a dire la verità non la metto mai la cintura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'unica è farsi fare una protezione scorrevole in pelle scamosciata esternamente (nera ovviamente) che possa scorrere lungo la cintura e posizionarla tra cintura e sedile dopo che uno si è seduto e l'ha indossata. la scamosciatura dovrebbe mantenerla in posizione
Anche senza i sedili sportivi, come sulla mia, purtroppo la zona di contatto si è leggermente usurata. Pazienza, cerco in ogni caso di nutrire e pulire la pelle periodicamente con i giusti prodotti.
Ragazzi mai come me!!!! ho gli interni pure white e il segno si vede di brutto sulla parte scamosciata TUTTO NERO!!!! come posso risolverla???
prova a pulire la parte rovinata e poi lunica potrebbe essere mettendo lo schienale piu arrettrato.. sulla mia non ho notato nulla,forse perchè avro usato la macchina 50volte in un anno......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io un pò di alone (pelle crema non pure white) ma se ne è andato via con un panno umido appena l'ho strofinato..non ha opposto resistenza