nuove modifiche alla mia z4. lampadina plafoniera tutto vetro della gp thunder 8500k. vano piedi lampadina led della simoni racing sotto le portiere sx e dx lampadina vetro della gp thunder 8500k.
EHeheh ..anche iooo !! già fatto tempo fa.. pero' nel baule non li hai messi ?? .. dai non mi deludere eh !
avevo finito le lampadine,a breve dovrebbero arrivare le altre. molte modifiche le ho fatte diversi mesi fa,però ho aperto il topic solo ora....... sabato forse andrò da west zone nel primo pomeriggio... sentiamoci via pm!!!
Sabato ci sono sicuro !! non vedo l'ora di vedere e sentire la tua belva.. Per le lampade nel baule ti faccio vedere quali ho messo io ..perchè le normali non fanno un ***** di luce.. è una striscia lunga 7 cm larga 2 .. perfette hanno tipo 20 led piccolini e fanno una luce stupenda.. bella diffusa e azzura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetto tue notizie in PM
Che spettacolo le tue luci anteriori, sembrano i led della 3 coupe!!! Mi puoi inviare un link dove comprarli, se non me li trovano in conce, mi compro le tue e cerco di farmele montare da loro... Grazie
contatta utente bmwmodena che le vende,sono tutto vetro senza led quindi nessun problema per con il check. in concessionaria è difficile,io le ho comprate su ebay e sono state consegnate da miami in 20giorni. cosi bianche: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GP-Thunder-7500K-Plasma-White-Xenon-Bulb-H8-35W-HID-NEW-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5887a8deecQQitemZ380233113324QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories luce ghiaccio: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GP-Thunder-8500K-H8-Quartz-Ion-Bulbs-35W-BMW-E70-320d-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5192b15bbeQQitemZ350353447870QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Scusa l'ignoranza ma tu quale hai preso? Quali sono le più bianche? Contatterò bmwmodena allora. Grazie
io ho i 8500k,che sono quelle che vende bmwmodena. se cerchi luci bianchissima 7500k,a parer mio con lo xeno sono davvero belli i 8500k.
oggi ho comprato due lampadine a led bianchi per la retromarcia...... appena avrò tempo farò qualche foto,con il check nessun problema per il momento.