Ma perchè TUTTI QUOTANO PAOLO quando ha detto la cosa che ho detto io in mille post ???????????? ufff.. paolo mi rubi la gloriaaaa .. adesso piango eheheh .. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mark come fai a chiederti se sei stato perbenista o no ?? giuro mi fai morire .. hai detto per ore e ore che addirittura se non sono di legge non monti gli angel eyes a led.. MAAAAH ! Comunque finiamola dai .. tanto chi doveva capire ha capito !
Ho già risposto tramite messaggio privato .. questa cosa è assurda.. SIAMO IN DITTATURA ? nessun diritto di parola ? neanche quando è una spiegazione e una battuta ?
Se c'è un richiamo e lo si ignora facendo come nulla fosse poi non è il caso di lamentarsi se arriva una sanzione.
Io non l'ho ignorato !!! anzi ho anche scritto " FINIAMOLA QUA" riprendendo appunto il tuo richiamo!!
Vista e sentita dal vivo la Z di Nicola ...che dire,a parte le sciocchezze sulla poco profesionalità di uno o dell'altro preparatore,devo dire che suona veramente bene,piacevole sia da fermo con motore al minimo che in accelerazione. Trovo intelligente la soluzione di riutilizzare la carcassa esterna del silenziatore originale,così da non attirare ulteriormente l'attenzione già stimolata dal sound sportivo. Mi piace il tuning motoristico in ogni sua forma e quasto secondo me è un lavoro molto interessante ad un costo proporzionato alla tipologia di intervento. ....adesso manca un bell'asseto steso per terra e una bella palata di cavalli in più:wink:
In effetti !!! farebbe prima a venderla e a prendere il 35is /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era ovviamente una provocazione ,conosco Nik personalmente da alcuni anni e sono sicuro che dopo aver letto il mio post gli sarà venuta una crisi di panico ,al solo pensiaro di intaccare consumi e affidabilità si sarà riempito di bolle rosse sulla pelle. Certo se poi Nik lasciasse il posto a super Nik...allora potremmo riparlarne.:wink:
troppi cavalli fanno male.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi chissà!!!!
Credo di essere l'unico su 18.000 utenti circa del forum ad aver assistito alla trasformazione da Nik a super-Nik..il che accadeva in rarissime occasioni e solo nel tratto autostradale Bologna -Modena. D'un tratto mentre io mi pavoneggiavo bellamente seduto sul sedile del passeggero dell'ex M3 del nik,quello senza motivo alcuno scalava 2 marce e tirava fino a circa 180 all'ora .....per 30 secondi, poi si toglieva la mascherina da super-eroe e tornava a 120 tutto preoccupato per lo spreco economico appena perpetrato.
Nooooo ..anche io lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TUTTI VOGLIAMO SUPER NICK IN AZIONE !!
In autostrada hai visto che super nick,90/100km/h.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì infatti potevi seguirci alla fine abbiamo toccato solooo i 245 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">