Paolo finalmente sei entrato in GUERRA pure te.. ero da solo contro 2 che mi sembrava parlassero un'altra lingua !!!! L'ho detto in post e post che Mark voleva sdradicare la natura del 23i per farlo volare e ora mi veniva a fare il bacchettone, quasi non ci credevo.. e poi VM1 che ancora insiste a dire che usava il periodo ipotetico.. booh .. mi sembra di sognaree !!
EHeheh direi di sì visto l'ostinarsi di certi utenti.. ma per fortuna che quando si spinge invia risposta il post viene salvato !! vediamo le risposte che ci saranno ancora dai.. curiositàà !!
Bravo Nicola, bellissima e validissima modifica! Uno scarico realizzato in questa maniera sicuramente è un esempio di professionalità e validità tecnica! Se volete leggere questo Vi accontento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma potrò dire la mia o devo zittirmi? per me non è professionale modificare un impianto di scarico senza provare il tutto al banco! non si tratta di una sostituzione di finale ma di una modifica il che è ben diverso. Ma davvero mi sembra che qui non si possa dire il proprio punto di vista. .. ..
No.. forse non si può dire un giorno " modificherò tutto il motore " e il giorno dopo dire " non monto gli angel eyes perchè sono fuori legge " .. dai per favore !!! non sviare l'argomento.. non stavamo parlando più certo degli scarichi ..ma della tua poca, anzi nulla coerenza !
Forse era meglio non dire cavolate fin dall'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..
Scrivere ciò che penso? Se vuoi te lo riscrivo :"per me non è un lavoro eseguito con professionalità" point
Avendo letto, con calma, tutta la discussione.... mi viene solo che da quotare questo. Ogni testa è un piccolo mondo, nessuno non ti dice cosa devi o non devi dire M@rk... ma del perbenismo così gratuito, andando a sminuire il lavoro fatto fare da un utente/compagno di passione, non mi sembra il massimo.... Avendo poi letto le "intenzioni", anche se mai realizzate.... mi sembra proprio di cattivo gusto perseverare andando a tirare fuori casi del tutto fuori contesto..
Io ho solo detto che una modifica artigianale non ha senso se non ha riscontro su di un banco prova, mi spieghi cosa c'è di perbenista o altro?
Fiordy non si capisce proprio quello che volevi dire.. dovresti scrivere più dettagliatamente il tuo pensiero!! eheh ..scherzo ovviamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
al di là delle polemiche e dei punti di vista,vorrei solo precisare che il poco professionale Bartoli realizza lo scarico per una nota scuderia di formula1. Vorrei inoltre puntualizzare che se parlassimo di un aspirato potrei anche darti ragione,qui stiamo parlando di una macchina turbo,cosa molto diversa.
questo viene raccontato dallo stesso bartoli quando si va da lui,comunque lui lavora per club italia del rally,ha fatto marmitte per team errani del rally,per capirossi quando ha inziato a correre in moto e poi anche per questo team di formula 1 che sul sito non viene menzionato.......
di quello che dici tu non mi cambia,la vita......se vuoi i tuoi minuti di gloria prenditeli pure...... tanto non so questi i problemi della vita..........:wink: