si chiama pensare, la legge lo permette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la penso così .. ..
Ma dai per favore.. lo sanno tutti che la legge non permette NIENTE in Italia, figuriamoci modifiche motoristiche !!! comunque per me argomento chiuso..ah visto che sei così attento allora NON METTERE GLI ANGEL EYES, perchè non sono di LEGGE !!!
Quella che M@rk farà andare la 2.3 come la 3.5 in verità mi suona nuova. Mi sono riletto i vecchi post, e non l'ha mai detto. Appena la provo Vi dirò... quindi periodo ipotetico, non affermazione
Mi informerò al riguardo, stai sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @VM1: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto conta l'INTENZIONE..e se uno ha quelle idee..cioè mettere 300 cv COME LA 35i che ne ha 305 eh VM1 (quindi non è che ho detto qualcosa di così strano) e poi dice che vuol far tutto entro la legge a me fa abbastanza ridere ..ma comunque il mondo è bello perchè VARIO !
Tu hai messo i puntini sulle I sottolineando il periodo ipoteticoo !! Sveeejaaaaaaa !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno, dormito bene?? M@rk ha detto: "Appena la provo Vi dirò". Quindi la sua è un'ipotesi. Non ci ha detto più nulla in proposito. Vogliamo processarlo per un'intenzione espressa? Buon Gran Premio di Monaco a tutti
certo che forse sarebbero state fatte indagini maggiori, però comunque io ho subito dei danni fisici pagati dall'altra assicurazione.....
Per me .. .. 1 - uno scarico modificato come quello sulla macchina di Nicola non ha senso se non verificato al banco prova 2 - è contro legge 3 - in caso di incidente l'assicurazione non risarcirà danni 4 - solo sound non ha senso . .. 5 - revisione. . . . non la si può fare quindi passibile di sequestro del libretto di circolazione. . . Per Me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok .. allora ripeto.. cambiaci la cuffia del cambio, metti il pelo attorno al volante e il logo M sulle branchie.. così dopo sei tutto bello in norma di legge !
Sicuramente le modifiche che farò alla mia Z4, SE LE FARO', saranno rispettose della legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per l'humor ma da buon napoletano sono abituato a meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
farai ben poco................. non si trova nulla che possa rispettare la legge,poi comunque vada se vogliono ti possono fare storie lo stesso........... :wink:
Mi informerò e in questo caso la lascerò originale, è bella anche così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate ma qui devo dare ragione in pieno ad Original852, per punti diversi e motivi diversi, facendo una premessa, ovvero, non amo modificare le auto: 1- L'utente Mark che nella discussione sottoriportata, professava che avrebbe stravolto la sua 23i facendola diventare un mostro, ed ora fa il bacchettone. Legget questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189406&page=3 "il tuo discorso avrebbe senso se non mi limitassi a modificare il motore ma. . . . provengo dalle moto e amo partire da una base normale piuttosto che già da una base pompata! Con il tempo. . . . si vedrà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps. chiamami Marco, il tuo chiamarmi " nuovo zetadotato " mi sa un pò di sfottò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi c'è chi si compra direttamente la Ferrari e chi invece parte da una base decente e . . . . mortifica le auto più blasonate! E'gusto e divertimento ed io nella vita amo divertirmi. . . . molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> " 2- Se uno vuole realmente modificare l'auto, a livello meccanico, non deve esser visto come un mostro criminale. Basta fare tutto con la testa sul collo. 3- Nicola ha lo scarico che esternamente è rimasto identico, voglio vedere quanti periti d'assicurazione, si accorgerebbero delle 200 celle. Dai stiamo con i piedi per terra!!!
Paolo ti straquoto!!! Sono nuovo ma da quello che ho capito Nicola la sa lunga...non penso si metta a buttare soldi in modifiche inutili! Banco o non Banco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi che bello il perbenismo dei forum...uahhahahhahahahhahah La revisione hahahahah ma daiiiii Mark!!!!
scusate ma Mark non era lo stesso che voleva far andare il dvd o il modulo tv in movimento?? E adesso è qui a far la morale a un utente per lo scarico che è fuorilegge?? Fatemi capire che sono un po rinco oggi. Invece di fare il "chiulo" a Nicola perchè non ci da gas, siete qui a fargli la paternale per una revisione che lui manco dovrà fare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi fa piacere leggere che vi siete schierati dalla mia parte,a parer mio non sembra d aver fatto chissà cosa dove si rischia troppo nell utilizzare la propria vettura. onestamente io ho avuto sempre macchine modificate,se usate con la testa e rispetto per chi circolare oltre a noi stessi non è cosi troppo rischioso..... poi come guido la vettura non sono proprio quello che rischia meno rispetto a quello che uno pensa........
Mozione d'ordine Io credo che rileggere le cose scritte da tutti può far solo bene. Così come credo che qui non ci siano schieramenti di parte, non siamo in politica né in guerra. M@rk ha espresso pacatamente un desiderio, migliorare le prestazioni della Z4, ma l'ha fatto parlando ipoteticamente (boh, vedremo... ecc.). Ha parlato invece molto più compiutamente di elaborazioni motociclistiche. Non ha mai offeso nessuno, e credo che sia pacifico. Se il parlare di rispetto delle norme significa fare il predicozzo allora tutti i buoni genitori sono paternalisti e bacchettonissimi. Sulle celle del catalizzatore poi non ha parlato di problemi assicurativi, ma di revisione.