Errore. L'SMG (Sequenzielle Manual Getriebe) è un cambio meccanico (identico pari pari al manuale) robotizzato tramite attuatori idraulici a controllo elettronico. Il convertitore di coppia ed ingranaggi epicicloidali ce l'ha lo Steptronic.
Se veramente sabato alle 16 ci siete fatemi un fischio che molto volentieri vengo anche io a farmi spaccare le orecchie !!!!!
Ok per il posto non c'è problema .. dimmi giusto se ci sei o meno..magari senti tu Andre così se c'è anche la sua meglio ancoraaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ne riparleremo prossima settimana oppure domenica pome,tanto io sono sempre in casa a rompermi le scatole.....
Uff... dai ragazzi cerchiamo di metterci d'accordoo !! Io magari se aspettate il prossimo week riesco ad avere già i cerchi nuovviiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
facciamo il prossimo,anche se il 30/04 partirò x lugano,per non inquinare il topic sentiamoci tramite pm.
ragazzi oggi sto impregando a tutto andare, ho 4 chiazze sul cofano!!!! uccelli maledetti, sono andato al lavoro come al solito, torno a pranzo ed ecco 4 cagate che mi hanno chiazzato il cofano, ora vediamo se con una lucidata torna a posto, vorrei che non accadesse +, è possibile mettere una pellicola trasparente per evitare sta storia....
per pulire i bisogni uccelli,fai presto e prima bagnala un po con una spugna dopo l averla ammorbidita.poi ci passi con un panno e dopo gli dai una passata con del polish. mio fratello ha lasciato i bisogni degli uccelli per 10giorni ha sbiancato la vernice. piu lasci i bisogni al sole piu tende a schiarire la vernice. per le pellicole,io andrò a mettere queste venerdi nelle parti subito dietro ai pneumatici. per info:manda un email qui info@am3.it di che ti ho dato io il riferimento. http://www.am3.it le mie sono state fatte su misura in quanto per la zeta non veniva comperta quanto volevo io.
Anche io purtroppo avevo aloni dovuti ai maledetti. Ma ieri l'ho portata a lucidare e son venuti tutti via. Quindi non preoccuparti più di tanto. Riguardo le pellicole son utilissime, io sulla CS le ho e oltre che per i piccioni, la difesa principali e per le sassate.
ottimo!!! cmq fine settimana sono da carroz. tanto è cliente di papà e me la lucida gratis, ha detto che lui non monta le pellicole, conosce uno che le ha per il cambio colore, lo sentiva e mi faceva sapere per le trasparenti, tanto solo il cofano e tetto mi interessa
già che ci sei fai copri baule.... cosi vai sul sicuro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
contattati vedremo, così almeno la faccio prima lucidare tutto e poi faccio montare le pellicole, io la uso tutti i giorni la macchina e sinceramente cerco sempre parcheggi per non trovarmi sorprese... ma dalle cagate non posso difendermi
Hai ragione non so perché sia quando ho chiesto, sia quando scrivevo pensavo allo Step ma scrivevo SMG la cui appunto naturale evoluzione è il DKG. :wink: